mercoledì, Novembre 13, 2024

Calaiò su un possibile ritorno a Napoli: “Non lo voglio, mi verrebbe l’orticaria”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Emanuele Calaiò sulle Strategie di Mercato del Napoli

PUBBLICITA

L’ex attaccante del Napoli, Emanuele Calaiò, ha condiviso la sua opinione sulle attuali strategie di mercato del club partenopeo, guidato dal presidente Aurelio De Laurentiis. Calaiò, sempre attento alle dinamiche del suo ex club, ha espresso pareri interessanti sulle mosse future che il Napoli potrebbe intraprendere per rafforzare la squadra e competere ai massimi livelli.

Nuovi Nomi per la Panchina del Napoli

La ridda di nomi accostati al Napoli per la panchina è molto variegata. Tra questi spiccano Gasperini, Conte, Italiano e Pioli, tutti tecnici di grande esperienza e capacità. Tuttavia, Peppe Iannicelli di [Canale 21](https://www.canale21.it) ha proposto un’ipotesi fuori dagli schemi tradizionali. Ha invitato a considerare l’idea di Massimiliano Allegri come possibile tecnico del Napoli. Iannicelli ha sottolineato come Allegri, dopo l’incidente di percorso con la Juventus, potrebbe essere l’allenatore ideale per il Napoli capitanato dal presidente Aurelio De Laurentiis.


Il Parere di Peppe Iannicelli

Peppe Iannicelli, noto opinionista sportivo, non ha esitato a esprimere la sua opinione. Ha dichiarato: “Ascoltiamo da tempo gli stessi nomi, ognuno ha le sue notizie. Io provo ad accostare un altro profilo al Napoli: quello di Massimiliano Allegri. Si è fatto cacciare dalla Juventus col suo comportamento, magari sarebbe l’ideale per un club come quello capitanato dal presidente Aurelio De Laurentiis”. Le parole di Iannicelli hanno accesso un dibattito tra i tifosi, desiderosi di vedere il Napoli tornare a competere ai vertici del calcio italiano e internazionale.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento