martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Zazzaroni critica l’Italia: niente Mbappé o Yamal, Gattuso deve dire di più

Zazzaroni su Instagram: Riflessioni audaci sulla partita Italia-Israele? Il...

Varriale: Senza Lobotka, il Napoli zoppica malamente. E quella coincidenza è sospetta!

Enrico Varriale fa un'analisi spietata sugli infortuni del Napoli...
PUBBLICITA

Calamai mette il Napoli in pole, le altre a rincorrere, piaccia o no è dominio

#SerieA: Napoli in pole, Juventus a ruota; le due milanesi in seconda fila; Roma e Fiorentina in terza — la sosta per riflettere, ma le incognite restano. #Calcio #Fiorentina

Nel consueto appuntamento del mattino di Radio FirenzeViola col suo Caffè Nero Bollente, in onda nel corso di “Buongiorno Firenze”, è stata tracciata la griglia di partenza del nuovo campionato di Serie A.

“La sosta regala la possibilità di fare riflessioni e valutazioni. Nella mia griglia di partenza del campionato in questo momento vedo la Fiorentina in terza fila.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

In pole position per me c’è il Napoli, staccato da tutte le altre, al suo fianco metterei con qualche dubbio la Juventus.

In seconda fila le due milanesi con l’Inter davanti al Milan e poi in terza fila la Roma di Gasperini e la Fiorentina di Pioli. Per me oggi quindi la Fiorentina riparte dalla pozione dello scorso anno ma con la possibilità di poter crescere, perché lei stessa è più forte e perché alcune delle 5 davanti sono piene di punti interrogativi”.

Una fotografia di vigilia delineata in maniera netta e senza troppi giri di parole: la griglia di partenza è stata tracciata.

Ultim'ora
14 Ottobre 2025 - 09:38 — Ultima alle 09:38
  1. Oggi