#SerieA: Napoli in pole, Juventus a ruota; le due milanesi in seconda fila; Roma e Fiorentina in terza — la sosta per riflettere, ma le incognite restano. #Calcio #Fiorentina
Nel consueto appuntamento del mattino di Radio FirenzeViola col suo Caffè Nero Bollente, in onda nel corso di “Buongiorno Firenze”, è stata tracciata la griglia di partenza del nuovo campionato di Serie A.
“La sosta regala la possibilità di fare riflessioni e valutazioni. Nella mia griglia di partenza del campionato in questo momento vedo la Fiorentina in terza fila. Zazzaroni critica l’Italia: niente Mbappé o Yamal, Gattuso deve dire di più
Manchester United ci prova con Rrahmani: il difensore resta fedele al Napoli, ignorando il corteggiamento inglese
Varriale: Senza Lobotka, il Napoli zoppica malamente. E quella coincidenza è sospetta!
Anguissa, Napoli gli gonfia lo stipendio: la cifra da capogiro niespettata
In seconda fila le due milanesi con l’Inter davanti al Milan e poi in terza fila la Roma di Gasperini e la Fiorentina di Pioli. Per me oggi quindi la Fiorentina riparte dalla pozione dello scorso anno ma con la possibilità di poter crescere, perché lei stessa è più forte e perché alcune delle 5 davanti sono piene di punti interrogativi”.
Una fotografia di vigilia delineata in maniera netta e senza troppi giri di parole: la griglia di partenza è stata tracciata.