mercoledì, Gennaio 7, 2026

Da non perdere

Di Lorenzo fiducioso: la rimonta ci carica per giocarcela a San Siro contro l’Inter

#DiLorenzoIdolo: Gol d'oro ma amaro in bocca, ora si...

Il rigore a Verona fa esultare Palmeri con gli interisti al Tardini: quel diluvio sul Maradona la dice lunga per noi napoletani

#ForzaNapoliSempre: Quei interisti che ridono mentre la mia squadra...

Quel gol di Hojlund è sempre a posto, ma a Napoli non ci fidiamo e chiamiamo gli esperti per verificare

Che scandalo arbitrale, amici! Come tifosi del Napoli, siamo...

Di Lorenzo segna come un vero attaccante, ma il vero colpo di genio è altrove per gli azzurri

Che pareggio da urlo del Napoli! Di Lorenzo è...
PUBBLICITA

Calamai: “Potrebbe diventare il Leicester della Serie A, occhio alla sorpresa”

Nel suo editoriale odierno su TMW, Luca Calamai ha puntato l’attenzione sul mercato della Roma e successivamente ha discusso delle contendenti al titolo di Serie A per la prossima stagione. Secondo Calamai, la Roma sta lavorando per garantirsi il colpo giusto di mercato, con De Rossi che sogna una partnership tra Dybala e Soule. Questa combinazione prometterebbe qualità e potenziali gol per i giallorossi, con due trequartisti in grado di unire il centrocampo alla punta, ancora in fase di valutazione dalla società.

Strategie di Mercato della Roma

Giuntoli e la Juventus non sono favorevoli a cedere Soule, vedendo nella Roma una rivale temibile. Tuttavia, le nuove linee economiche del club bianconero potrebbero costringerli a questo sacrificio. La coppia Dybala-Soule potrebbe diventare un’arma potente per la Roma nella caccia a una qualificazione alla Champions League, con ottime possibilità di raggiungerla.

Le Pretendenti al Titolo di Serie A

Guardando alle altre squadre, Calamai delinea lo scenario delle pretendenti al titolo. Le manovre di mercato non riguardano solo i giallorossi, ma anche altre big, pronte a rinforzarsi in vista della prossima stagione. Sarà interessante vedere come le nuove formazioni influenzeranno la lotta per il vertice della classifica.

Condividi questo contenuto ducendi-more.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale