lunedì, Aprile 14, 2025

Calcio in Tv, le gare di oggi: il PSG di Kvara sfida tutti, mentre il Barça cerca gloria. Politicamente scorretto, ma sul campo è sempre una guerra.

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

#UCL #PSG #AstonVilla #Barcellona #BorussiaDortmund Stasera alle 21:00, quarti di finale di Champions League: PSG di Kvaratskhelia contro l’Aston Villa e Barcellona vs Borussia Dortmund. Ecco dove vedere le partite in TV!

In questo mercoledì 9 aprile, la febbre da Champions League continua a salire per i tifosi del Napoli, mentre si giocano le partite di andata dei quarti di finale. Alle ore 21:00, il Paris Saint Germain, con il nostro Kvaratskhelia in campo, dovrà vedersela contro l’Aston Villa. È una sfida che promette scintille, vista la fame di gloria europea del PSG e la voglia di sorprendere degli inglesi.

Contemporaneamente, il Barcellona affronterà il Borussia Dortmund in una partita che si preannuncia emozionante. I catalani, con la loro tradizione vincente, cercano di imporsi contro i tedeschi, sempre temibili.

Di seguito la programmazione in tv.

Per chi non può andare allo stadio, ecco dove potrete seguire queste sfide decisive. Alle 15:00, per chi ama il calcio giovanile, c’è Milan-Cagliari per la Finale di Coppa Italia Primavera su SPORTITALIA. Poi, alle 18:00, Pescara-Arezzo della Serie C sarà trasmessa su SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 252) e NOW. Ma veniamo al clou della serata: PSG-Aston Villa, con il nostro Kvaratskhelia, sarà visibile su TV8, SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 251) e NOW. Infine, Barcellona-Borussia Dortmund sarà disponibile su AMAZON PRIME VIDEO.

Sintesi-commento sulle frasi tra le virgolette in grassetto:

La frase "Di seguito la programmazione in tv." è un invito ai tifosi a non perdere le partite, fornendo loro tutte le informazioni necessarie per seguire queste intense sfide europee. È come dire: "Non avete scuse per perdervi questi spettacoli calcistici, sappiamo che siete pronti a fare il tifo anche dal vostro divano!"

Con queste partite, i tifosi del Napoli possono godersi una serata di grande calcio internazionale, sperando che Kvaratskhelia e compagni facciano vedere i sorci verdi agli avversari. Forza Napoli, sempre!

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento