Napoli fans, tonight’s the night! Il Monday Night della 31ª giornata di Serie A si conclude con la sfida tra Bologna e Napoli alle 20:45. Ma non è l’unica partita di questa lunedì 7 aprile: si gioca anche per la Serie C italiana e nei posticipi del lunedì di Premier League, Liga spagnola e quella portoghese. Di seguito la programmazione in tv.
LUNEDI’ 7 APRILE
Alle 14.00, l’Udinese affronta il Bologna nel Campionato Primavera, in onda su SPORTITALIA.
Alle 20.30, tre partite di Serie C: Padova-Lecco su RAI SPORT, SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 251) e NOW; Albinoleffe-Pro Vercelli su SKY SPORT ARENA, SKY SPORT (canale 252) e NOW; e Giugliano-Casertana su SKY SPORT MAX, SKY SPORT (canale 253) e NOW.
E infine, alle 20.45, il big match Bologna-Napoli, visibile su DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky).
Alle 21.00, per chi ama anche il calcio internazionale, c’è Leicester-Newcastle in Premier League su SKY SPORT CALCIO, e Leganes-Osasuna in Liga su DAZN.
Alle 21.45, chiudiamo con Sporting-Braga in Liga, anche questa su DAZN.
Di seguito la programmazione in tv.
Sintesi-commento: Questa frase introduce la lista delle partite che i tifosi possono seguire in tv, sottolineando l’importanza di sapere dove sintonizzarsi per non perdere nulla dell’azione calcistica di questa serata piena di eventi.
Concludendo, questa serata promette un mix di emozioni e rivalità calcistiche, con il Napoli che cerca di fare la voce grossa a Bologna. Non mancate!