In questa domenica 6 aprile prosegue la 31ª giornata di Serie A. Start alle ore 12:30 con Lecce-Venezia. Due le gare alle 15, Torino-Verona e Empoli-Cagliari. Atalanta-Lazio in campo alle 18, mentre il posticipo serale si gioca allo stadio Olimpico tra Roma e Juventus. Oltre al Campionato italiano, sono tantissimi gli appuntamenti con il calcio europeo ed internazionale. Di seguito la programmazione in tv. #ForzaNapoli #SerieA #CalcioEuropeo
Ebbene sì, tifosi azzurri, questa domenica ci aspetta un’altra giornata infuocata di calcio, anche se il nostro Napoli non è in campo. Ma non disperate, c’è tanto da vedere e magari fare il tifo contro qualche rivale scomoda. Si comincia presto con Lecce-Venezia alle 12:30, visibile su DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky). Perché non godersi una bella partita con una birra in mano, magari sperando in una sconfitta del Venezia per vedere un po’ di movimento in classifica?
Il pomeriggio prosegue con due match interessanti della nostra Serie A: Torino-Verona e Empoli-Cagliari, entrambe alle 15, trasmesse su DAZN e rispettivamente su DAZN 1 e DAZN 2. Che ne dite di fare un tifo sfegatato contro il Torino, solo per il gusto di vedere qualche smorfia dei granata?
Per chi ama il calcio internazionale, c’è una bella selezione: Brentford-Chelsea, Fulham-Liverpool e Tottenham-Southampton tutte alle 15, disponibili su vari canali Sky e NOW. E chi se ne frega se non c’è il Napoli, vediamo se questi inglesi riescono a farci divertire un po’.
La giornata continua con Atalanta-Lazio alle 18, una partita che promette scintille, visibile su DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 251) e NOW. Qui il consiglio è uno solo: tifiamo Atalanta, solo per vedere la Lazio perdere punti!
Infine, il posticipo serale mette di fronte Roma-Juventus alle 20:45 su DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky). Qui il discorso è semplice: che vinca il peggiore, purché si facciano male a vicenda e ci lascino un sorriso sulle labbra.
Insomma, cari tifosi del Napoli, anche senza vedere i nostri beniamini in campo, c’è sempre modo di godersi il calcio, magari con un pizzico di malignità contro le squadre che non ci stanno simpatiche. Buona visione e che vinca sempre il Napoli, anche quando non gioca!