Il Mondiale per Club si infiamma: Fluminense contro il Chelsea, chi la spunterà? #MondialePerClub #CalcioScontro #SemifinaliEpic
In questo martedì 8 luglio, il Mondiale per Club raggiunge il suo momento clou con la prima semifinale che promette scintille. Mentre Fluminense, la sorpresa del torneo, si prepara a sfidare i favoriti, non mancano le occasioni per un po’ di trash sul campo: chi l’avrebbe detto che una squadra esotica potesse dar fastidio ai grandi d’Europa?
Al MetLife Stadium del New Jersey, alle 21, va in scena lo scontro tra la outsider Fluminense e il Chelsea, etichettato come detentrice dell’ultima Conference League – insomma, non proprio la corona più prestigiosa, ma chissenefrega, l’importante è che si giochi. Elmas: “A Lecce battaglia feroce, scudetti si conquistano col sudore. Conte? Un fenomeno, ma noi laziali non ci spaventiamo”.
Alvino tuona: “Provano a fermare il Napoli con un rigore fasullo”. E richiama il mito Maradona!
Milinkovic-Savic il gigante: statistiche da campione, pare che freni pure i rigori!
Napoli fiacco nella ripresa, ma tre eroi ci salvano la baracca!
MARTEDI’ 8 LUGLIO
21.00 Fluminense-Chelsea (Mondiale per Club) – DAZN e CANALE 5
21.00 Polonia-Svezia (Europei femminili) – UEFA.TV
Con questa lineup, gli appassionati non avranno scuse: che sia per vedere se Fluminense rovina la festa o se il Chelsea conferma di essere più di una sorpresa minore, il calcio globale è servito su un piatto d’argento. Meglio sintonizzarsi, perché nel mondo dello sport, ogni partita è una potenziale debacle.

