lunedì, Maggio 12, 2025

Calcio in TV: oggi l’Italia affronta la Germania nei quarti di Nations League

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Iniziano le emozionanti sfide della Nations League in questo giovedì 20 marzo, con tante grandi nazionali pronte a darsi battaglia sul campo. Tra gli incontri di spicco, l’Italia sfiderà la Germania nell’andata dei quarti di finale, in una partita che si preannuncia avvincente. Gli Azzurri, guidati da ‘Spalletti’, scenderanno in campo a Milan, con l’inizio del match fissato alle 20.45 e trasmesso in diretta su ‘Rai 1’.

Programmazione TV di Giovedì 13 Marzo

Nel pomeriggio, alle 18.00, Ungheria e Turchia daranno il via alle danze con un incontro trasmesso su ‘UEFA TV’, così come il match tra Armenia e Georgia, sempre in programma alle 18.00. La serata sarà poi intensificata da altri grandi confronti.

Oltre all’attesissimo Italia-Germania, in programma alle 20.45, ci sarà spazio anche per Olanda-Spagna, un altro confronto che promette spettacolo e tensione, anch’esso visibile su ‘UEFA TV’. Anche Croazia e Francia si affronteranno allo stesso orario, garantendo un’altra serata di grandi emozioni per gli appassionati di calcio, con trasmissione su ‘UEFA TV’.

Infine, ‘Danimarca-Portogallo’ arricchisce ulteriormente il quadro degli appuntamenti serali, offrendo un’ampia scelta di partite per tutti i tifosi.

Calcio in Tv, le gare trasmesse oggi: l’Italia sfida la Germania per i quarti di Nations League


Ci sono appuntamenti calcistici anche in questo giovedì 20 marzo. Iniziano le sfide di Nations League, l’Italia affronta a Milan la Germania per l’andata dei quarti di finale. Per la Nazionale di Spalletti appuntamento alle 20.45 su Rai 1Di seguito la programmazione in tv.

GIOVEDI’ 13 MARZO

18.00 Turchia-Ungheria (Nations League) – UEFA TV

18.00 Armenia-Georgia (Nations League) – UEFA TV

20.45 Italia-Germania (Nations League) – RAI 1

20.45 Olanda-Spagna (Nations League) – UEFA TV

20.45 Croazia-Francia (Nations League) – UEFA TV

20.45 Danimarca-Portogallo (Nations…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento