Domenica da cardiopalma: Salernitana a caccia di rimonta e Italia Under 21 contro i tedeschi imbattibili? #SerieB #EuropeiU21 #CalcioFollia
Questa domenica 22 giugno si annuncia una giornata rovente per gli appassionati di calcio, con partite che potrebbero far sudare freddo più di una birra annacquata al bar dello stadio. In primo piano, la Salernitana si trova con le spalle al muro all’Arechi: dopo aver incassato un 2-0 che sa di figuraccia all’andata, i granata devono rimontare contro la Sampdoria nei play-out di Serie B, fissati alle 20:30.
Solo mezz’ora dopo, alle 21:00, l’Italia Under 21 si butta nella mischia contro la Germania nel quarto di finale degli Europei. Spalletti, battuta di pessimo gusto in conferenza: il 7 dicembre si avvicina!
Spalletti contro la Juve: da un laziale schietto, “Fischiamolo forte, che gli bruci dentro”!
Lecce-Napoli, Esposito: “Tutti zitti, ma Conte ha incassato due torti evidenti”
Gasperini pavoneggia: “Voglio migliorare tutti”, e cita il Napoli di Conte. Da tifosi Lazio, che spacconata!
Ecco la programmazione TV completa per non perdersi nemmeno un gol o un fallo dubbio: alle 18:00 c’è Juventus-Wydad Casablanca sul Mondiale per Club, trasmesso su DAZN e Italia 1; alle 20:30 la battaglia di Salernitana-Sampdoria sempre su DAZN; e in contemporanea alle 21:00, Germania-Italia su Rai 1, mentre Real Madrid-Pachuca chiuderà la serata su DAZN. Pronti a urlare contro lo schermo?

