In questa domenica 23 marzo, l’Italia di Spalletti si prepara ad affrontare la Germania a Dortmund per il ritorno dei play-off di Nations League. Gli azzurri sono pronti a dare il massimo, con in campo giocatori come ‘Di Lorenzo, Buongiorno, Raspadori, Politano, Meret’, senza dimenticare ‘McTominay e Gilmour a Lukaku e Lobotka’.
Programmazione TV di domenica 23 marzo
La giornata calcistica si apre con ‘Catania-Crotone’ in Serie C alle 12.30, trasmessa su ‘SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 251) e NOW’. Alla stessa ora scenderanno in campo ‘Pergolettese-Arzignano (Serie C)’ su ‘SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 252) e NOW’.
Attenzione puntata anche sulla ‘Serie A femminile’ con ‘Fiorentina-Inter’, promettendo un confronto avvincente. Mentre la tensione cresce per il grande incontro serale degli azzurri, il pubblico ha la possibilità di godere di una giornata ricca di emozioni grazie alle numerose partite in programma.
Il palinsesto si prospetta avvincente e offre a tutti gli appassionati la possibilità di seguire le proprie squadre del cuore da vicino. Sarà una giornata di grande calcio, con gli occhi di tutti puntati su Spalletti e i suoi ragazzi a Dortmund.
Calcio in Tv, le gare trasmesse oggi: l’Italia di Spalletti sfida la Germania a Dortmund
In questa domenica 23 marzo ci sono le gare di ritorno dei play-off di Nations League: va in campo anche l’Italia di Spalletti che affronterà la Germania a Dortmund. Diversi gli azzurri in campo: dagli italiani (Di Lorenzo, Buongiorno, Raspadori, Politano, Meret), passando per McTominay e Gilmour a Lukaku e Lobotka. Di seguito la programmazione in tv.
DOMENICA 23 MARZO
12.30 Catania-Crotone (Serie C) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 251) e NOW
12.30 Pergolettese-Arzignano (Serie C) – SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 252) e NOW
12.30 Fiorentina-Inter (Serie A femminile) -…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale