Le competizioni europee giungono oggi alla loro conclusione con una giornata decisiva per le squadre italiane. Oggi è il turno delle due squadre di Roma, entrambe impegnate nell’affascinante avventura dell’Europa League.
Roma contro Dinamo Kiev
La Roma si prepara ad affrontare un’importante sfida in casa, allo Stadio Olimpico, dove accoglierà la formazione della Dinamo Kiev. Il fischio d’inizio è previsto per le 18, una partita che promette emozioni forti e strategie studiate nei minimi dettagli. Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!
Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!
I pronostici di Caressa e Zazzaroni: come finiranno Bologna-Napoli, la sfida Inter-Lazio e Roma-Udinese? Speriamo bene per noi laziali!
Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!
© foto di http://www.imagephotoagency.it
Completano la giornata altri incontri di rilievo che vedono l’Italia rappresentata nella competizione europea, testimoniando il forte legame del calcio italiano con le competizioni continentali.

