lunedì, Aprile 29, 2024

Calcio NAPOLI, caccia ai colpevoli dopo il pari contro il LECCE: “SPALLETTI ha più di qualche colpa”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

“Napoli, Spalletti sotto accusa dopo il pareggio contro il Lecce”

La squadra del Napoli ha subito il secondo pareggio consecutivo in campionato contro il Lecce con un risultato di 1-1. Elmas ha segnato un gol capolavoro a cui ha fatto eco il gol di Colombo. Questo risultato ha creato delusione tra i tifosi che ora cercano i responsabili di questa situazione mentre la squadra è chiamata a una reazione nella prossima partita contro la Lazio all’Olimpico.

Ci sono molte critiche sui social nei confronti di Spalletti, accusato da alcuni di avere “più di qualche colpa”. In particolare, le numerose novità nella formazione adottate dal tecnico sono state messe sotto accusa, con giocatori come Ndombelè, Raspadori, Olivera e Ostigard che hanno giocato titolari per la prima volta in partite ufficiali. I primi due sembravano fuori condizione e in difficoltà nel trovare un’intesa con il resto della squadra.

Durante la partita, la squadra del Napoli ha incontrato molte difficoltà nella fase di manovra, che è sempre stata un punto di forza del gioco di Spalletti. Alcuni giocatori come Anguissa e Ndombelè sono stati troppo statici (quest’ultimo tra i peggiori), e c’era poco “feeling” tra Raspadori sulla trequarti e i due esterni. Anche il posizionamento di Elmas è stato criticato, nonostante il suo gol, poiché è sembrato poco pericoloso dalla sinistra, dove anche Kvaratskhelia ha trovato difficoltà.

Anche Victor Osimhen non è stato esente da critiche, in quanto è stato poco convincente durante la partita. È la seconda partita consecutiva senza segnare per il nigeriano, che è stato pesantemente criticato sui social. Alcuni tifosi hanno espresso delusione per il suo modo di giocare e c’è persino chi torna a parlare dell’ipotetico affare Ronaldo, suggerendo che sarebbe stato meglio rinunciare a CR7 per tenere Osimhen.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS