Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è furioso per l’infortunio subito da Victor Osimhen, come riportato dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.
Le prestazioni del Napoli finora sono state deludenti, ma il motivo della rabbia di De Laurentiis è l’infortunio del giocatore più importante della squadra.
L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno riporta le parole di De Laurentiis: “Nella prossima sosta, quella di novembre, Victor probabilmente si dedicherà all’ultimo scatto verso il rientro in campo. Non giocherà con la Nazionale le partite valide per la qualificazione ai prossimi Mondiali contro Lesotho e Zimbabwe, ma si dedicherà al rientro dal primo minuto previsto il 25 novembre a Bergamo”.
Inoltre, il presidente De Laurentiis si arrabbia per il fatto che l’infortunio di Osimhen è avvenuto in un’amichevole della sua Nazionale. Le critiche sul calendario internazionale e la gestione del calcio da parte di FIFA e UEFA sono ulteriori motivi di frustrazione per De Laurentiis.
Vista l’assenza di Osimhen, molto probabilmente sarà Giovanni Simeone a prendere il suo posto in squadra, avendo vinto la sfida con Giacomo Raspadori.
Fonte: https://www.areanapoli.it