venerdì, Gennaio 17, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Calcio NAPOLI, Kvaratskhelia segna e incanta: “E buonanotte a tutti”

PUBBLICITA

Kvaratskhelia segna e incanta: Napoli accoglie la nuova stella

Il campionato di calcio è iniziato da poco ma a Napoli è già scoppiata la “Kvara mania”. Il cognome Kvaratskhelia è pressoché impronunciabile e Khvicha, il suo nome, è altrettanto difficile da pronunciare. Tuttavia, il talentuoso giocatore georgiano sta già lasciando il segno nel campionato di Serie A.

Khvicha Kvaratskhelia, giovanissima stella proveniente dalla Georgia, ha debuttato nel campionato italiano con il Napoli e immediatamente ha catturato l’attenzione del pubblico calcistico. Il suo gol e l’assist conseguito durante la partita a Verona lo hanno subito messo sotto i riflettori, dimostrando il suo talento e la sua classe.

Il modo in cui Kvaratskhelia ha festeggiato il gol, con le mani poste sotto il viso a simulare un tranquillo sonno, è diventato un’inconfondibile firma del giocatore e ha conquistato i tifosi azzurri.

Inoltre, Kvaratskhelia ha rivelato di essere un appassionato di pallacanestro e di ammirare il cestista statunitense Steph Curry, capitano dei Golden State Warriors, che ha influenzato la sua esultanza.

Il giovane calciatore, figlio d’arte, è già un punto di riferimento nella Nazionale georgiana e ha mostrato ammirazione per giocatori del calibro di Cristiano Ronaldo. Nonostante la sua giovane età, Kvaratskhelia ha già attirato l’attenzione del suo allenatore, Luciano Spalletti, il quale evidenzia le sue incredibili doti calcistiche e prevede un brillante futuro per il giocatore.

Il rapporto tra Kvaratskhelia e Spalletti sembra essere di stima reciproca, con il giocatore che ha definito l’allenatore “un maestro di calcio” e con Spalletti che riconosce il potenziale del giovane talento, pur indicando margini di miglioramento. Sembra proprio che Kvaratskhelia abbia tutte le carte in regola per diventare una vera e propria stella nel mondo del calcio.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento