sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Troise spiffera novità sulle condizioni di Neres…

#ForzaNapoliSempre: Il giornalista Ciro Troise analizza il presente degli...

Di Marzio svela: Torino riscatta Marianucci a 20 milioni…

#AddioMarianuccio? Il Napoli rischia di perdere un altro idolo,...

Il pronostico per Inter-Napoli di domenica: un’occhiata…

Inter-Napoli al Meazza: Che sfida rovente, forza azzurri! #ForzaNapoli...

Tre squadre su Lucca, Napoli deve accelerare per…

## Tre squadre affamate di Lucca: Napoli, non ci...
PUBBLICITA

Calcio Napoli, Spalletti: “Siamo sulla strada giusta”

Il Napoli di Spalletti vince contro la Lazio

Dopo la vittoria per 2-1 sul campo della Lazio, il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha affermato a Sky che la vittoria dà l’indicazione che la squadra è sulla strada giusta. Ha sottolineato che la squadra è in condizione, unita e compatta, ma talvolta perde palle che non dovrebbe perdere a causa di banalità, e che bisogna gestire meglio certe situazioni.

Spalletti ha elogiato i nuovi acquisti, Kim Min-Jae e Kvaratskhelia, sottolineando che si sono integrati bene nel gruppo e si sono rivelati come giocatori eccezionali fin dal ritiro. In particolare, ha evidenziato le abilità tecniche di Kvaratskhelia, nonostante abbia commesso un errore durante la partita.

Il Napoli affronterà il Liverpool nella prima partita della stagione in Champions League, e Spalletti si augura che i suoi giocatori affrontino l’esperienza con la consapevolezza di essere forti.

Infine, Spalletti ha elogiato la prestazione di Meret all’Olimpico, sottolineando che il Napoli ha il secondo o terzo portiere della Nazionale, e che ha bisogno di giocare e mettere a posto la timidezza, ma che Sirigu è un perfetto secondo portiere.