Napoli scatenato sul calciomercato: Lang in arrivo, Beukema quasi ufficiale, e Cheddira? I greci annusano l’esubero! #SSCNapoli #Calciomercato #Esuberi
Il Napoli è in piena frenesia sul calciomercato, con lo scambio di documenti fissato per domani con il PSV per Noa Lang, e l’accordo per Sam Beukema che è vicinissimo alla chiusura. Ma non è solo tempo di acquisti: gli azzurri devono anche sfoltire la rosa, visto che ci sono diversi esuberi da piazzare, soprattutto tra i giocatori tornati dai prestiti.
Tra questi spicca Walid Cheddira, l’attaccante marocchino che non ha mai fatto parte dei piani del tecnico Antonio Conte. Lo scorso anno è stato spedito in prestito all’Espanyol, e adesso serve trovargli una nuova sistemazione in fretta.
Come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, c’è stato un sondaggio da parte del Paok Salonicco per Cheddira. L’evoluzione della situazione diventerà più chiara nei prossimi giorni, con il Napoli che deve muoversi per alleggerire la lista paga.