venerdì, Novembre 15, 2024

Calciomercato: DEPAY e PAREDES verso la JUVE, CASADEI dall’INTER al CHELSEA

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato: Possibile arrivo di DEPAY e PAREDES alla JUVENTUS, CASADEI in partenza dall’INTER per il CHELSEA

PUBBLICITA

Il mercato di trasferimenti nel mondo del calcio sta tenendo banco, nonostante l’inizio del campionato. Le grandi squadre della Serie A continuano a fare mosse importanti sul mercato. La Juventus è una delle squadre più attive in questo periodo. Negli ultimi giorni, la Juve ha subito un contrattempo con Angel Di Maria, a causa di un infortunio muscolare.

Nell’ambito del calciomercato, la Juventus è al centro delle attenzioni per quanto riguarda i possibili arrivi di Memphis Depay e Leandro Paredes. Entrambi sono in trattativa per un possibile trasferimento alla squadra bianconera. Nel frattempo, Nicolò Rovella, fresco di esordio con la Juventus nella vittoria contro il Sassuolo, si appresta a passare in prestito al Monza. Nel frattempo, crescono le speranze per l’arrivo di Depay, con la risoluzione del contratto con il Barcellona attesa nelle prossime ore. Anche Paredes potrebbe unirsi alla squadra in prestito, con diritto di riscatto dal Paris Saint Germain.

Inoltre, il mercato della Juventus potrebbe coinvolgere anche l’arrivo di Casadei, 19 anni, che si appresta a lasciare l’Inter per unirsi al Chelsea per 15 milioni di euro più bonus. Questa operazione potrebbe permettere all’Inter di reinvestire nel possibile acquisto di Akanji.

Nel frattempo, si parla anche del possibile trasferimento di Zaniolo, con il Tottenham di Conte in pole position nel caso di un’uscita dalla Roma. Mentre all’Inter, oltre a Casadei, si guarda con attenzione a Skriniar, nel mirino del Paris Saint Germain, che potrebbe però trovare difficile acquisirlo per via del prezzo giudicato troppo alto.

Il Napoli, invece, sta insistendo per Raspadori del Sassuolo. Inoltre, il club partenopeo sta lavorando a un possibile colpo a centrocampo per sostituire Fabian Ruiz, destinato al PSG. In quest’ottica, le trattative con il Tottenham per Ndombele sono in corso, con la possibilità di un prestito con diritto di riscatto.

Nel panorama inglese, il Manchester United si trova nell’occhio del ciclone per la situazione di Cristiano Ronaldo. Secondo le ultime voci, il club sarebbe disposto a lasciar partire il talentuoso portoghese. Inoltre, si è aperta la possibilità di cessione di CR7, a patto che venga rimpiazzato da un altro attaccante. Anche la posizione di ten Hag sembra essere cambiata in proposito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento