lunedì, Dicembre 1, 2025

Da non perdere

E mo’, come vola il Napoli con De Bruyne, Lukaku e Anguissa? Il piano di Conte

#NapoliSempreNelCuore: Una Rosa da Urlo, Ma Sotto Assedio dagli...

Vlahovic ko serio, stop lunghissimo: salta il Napoli, che sfortuna per loro! 难免 ivals modernization____ ...

Infortunio pesante per Vlahovic: la Juventus in crisi, e...

Per Lucca in prestito a gennaio, Napoli deve prima sganciare 26 milioni, che burla!

Il prestito di Lucca al Napoli: Una grana che...
PUBBLICITA

CALCIOMERCATO. Il NAPOLI chiude per MATHIAS OLIVEIRA: domani le visite mediche

Il Napoli chiude per l’arrivo di Mathias Oliveira: le visite mediche sono previste per domani

È già tempo di mercato per il calcio italiano non appena terminato il campionato. Il Napoli ha iniziato ad agitare il mercato estivo con il secondo colpo dopo Kvaratskhelia: è fatta per l’acquisto di Mathias Oliveira, terzino che arriverà dal Getafe. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il giocatore è atteso per svolgere le visite mediche con il suo nuovo club domani.

Il presidente del Getafe, Angel Torres, ha confermato l’accordo: “Olivera ha un accordo con il Napoli. Non so se domani terrà le visite, ma sarà libero fino a venerdì quando poi raggiungerà la Nazionale”, ha dichiarato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.

Le attenzioni sono ora sul futuro di Paulo Dybala, che ha giocato la sua ultima partita con la Juventus sabato e andrà via a parametro zero. In pole position per il suo ingaggio c’è l’Inter, con il direttore sportivo Beppe Marotta che sta cercando di accelerare i tempi per portare l’argentino in nerazzurro. La Roma potrebbe essere l’unica “rivale” italiana, con la speranza di convincere l’attaccante anche con l’aiuto di Francesco Totti, che ha recentemente incontrato Dybala per uno scambio di maglie in occasione di una partita benefica organizzata da Samuel Eto’o.

Intanto, il Milan, fresco campione d’Italia, sta lavorando per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. L’operazione Botman, da circa 30 milioni di euro, è già conclusa e il giocatore sostituirà numericamente Alessio Romagnoli, in partenza. Inoltre, i rossoneri stanno trattando per il sostituto di Kessiè, destinato al Barcellona. Un altro possibile acquisto in via di definizione è Renato Sanches del Lille. In arrivo a parametro zero è anche Divock Origi, pronto a firmare un triennale da 4 milioni di euro all’anno, con le visite mediche programmate immediatamente dopo la finale di Champions League che il suo Liverpool giocherà contro il Real Madrid.

La Juventus ha una chiara filosofia di mercato: l’obiettivo è acquistare giocatori pronti all’uso immediato. Così si sta concretizzando il doppio colpo che porterà a Torino il rientrante Paul Pogba e Angel Di Maria. Inoltre, è in attesa della situazione relativa al rinnovo di Perisic con l’Inter: la Vecchia Signora è pronta ad offrirgli un posto in squadra in caso non dovesse rinnovare con i nerazzurri.