Il futuro di Dries Mertens tra il Napoli e la Lazio
Il calciomercato è sempre in movimento, e a stagione terminata il Napoli sta lavorando sui contratti in scadenza. La posizione di Dries Mertens, in particolare, è al centro dell’attenzione, con il belga che appare ancora senza contratto per il prossimo anno.
Mertens aspetta una decisione dal Napoli, desideroso di valutare la possibilità di continuare la sua avventura azzurra. Dall’altra parte, la Lazio di Maurizio Sarri si fa avanti con l’interesse per il giocatore. Il presidente Lotito, una volta rinnovato il contratto del tecnico, ambisce a un mercato di spessore per rendere la squadra più competitiva, con l’obiettivo di convincere Mertens a trasferirsi a Roma, dove avrebbe l’opportunità di riunirsi con il suo ex allenatore. Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi
Di Natale impazzito per un azzurro: Conte lo ha trasformato in uno dei più forti d’Europa, una beffa per i critici
Caso Osimhen, Giuntoli scherza con Chiavelli: Speriamo rifiutino sennò dovremo darci alle rapine
Nel frattempo, la situazione di Kalidou Koulibaly è tutt’altro che tranquilla. Nonostante voci su una proposta di rinnovo al ribasso, il senegalese sembra intenzionato a non accettare l’offerta attuale. Ci sono contrastanti posizioni interne sulla sua permanenza, con l’opzione della cessione per monetizzare e l’alternativa di trattenerlo per un altro anno, come vorrebbe Spalletti.
Nel panorama del calciomercato interista, l’attenzione è concentrata anche sulle situazioni di Perisic e Mkhitaryan, con il primo diretto al Tottenham e il secondo che valuta l’ultima proposta di rinnovo da parte della Roma, mentre l’Inter sogna il ritorno in prestito di Romelu Lukaku.
Questi sono solo alcuni dei tanti movimenti sul mercato che terranno gli appassionati di calcio sulle spine nelle prossime settimane.