Mercato Napoli: Trattativa per Milinkovic-Savic in bilico, Moretto ammette l’errore
La situazione di mercato tra Napoli e Milinkovic-Savic è più incasinata del solito, con il tizio che ha parlato su X lasciando intendere che forse hanno fatto un casino. Insomma, non c’è da fidarsi troppo di queste voci, ma andiamo dritti al punto senza troppi fronzoli.
Matteo Moretto ha chiarito la faccenda in risposta a un commento: "Guarda, su Vanja Milinkovic-Savic ho sbagliato la lettura della situazione perché dalle info che avevo il Napoli era prossimo alla chiusura… Stavano definendo i dettagli dell’operazione e alla fine non hanno chiuso. Sono stato precipitoso. Vediamo se la trattativa riprende nei prossimi giorni".
È ancora tutto da vedere come evolvesse la trattativa con il Torino per Milinkovic-Savic; le cose potrebbero andare per le lunghe, come al solito in questi affari. Se il Napoli non ci riesce, però, non si arrenderanno e torneranno sul mercato a caccia di un portiere simile, perché non si può mica lasciare il ruolo scoperto.
Nei piani per la prossima stagione, c’è l’idea di mettere un secondo portiere in competizione con Alex Meret, e gli azzurri sono pronti a sborsare comunque un bel po’ per rinforzare quella posizione. Insomma, che salti o no Milinkovic-Savic, il Napoli non lesinerà, perché in fondo, chi se la cava senza un po’ di sana rivalità in porta?