Calciomercato Napoli. Il club partenopeo, dopo il doppio annuncio nella serata di oggi del riscatto di Anguissa e dell’arrivo ufficiale di Mathias Olivera, non si ferma qui e va a caccia di rinforzi ora per la trequarti e l’attacco.
OCCHI SU BARAK, SI TRATTA
Un nome che piace tanto al ds Giuntoli è Antonin Barak, centrocampista offensivo del Verona. Gli scaligeri, secondo l’esperto Nicolò Schira, chiedono 20-25 milioni di euro: trattative in corso.
PIACE ANCHE DEULOFEU
Leggi di più su
Calcio
Altro nome da tenere d’occhio è quello di Gerard Deulofeu, in uscita dall’Udinese. Il prezzo del cartellino anche qui è di poco meno di 20 milioni di euro: lo spagnolo, a differenza di Barak, arriverebbe per la fascia destra. Potrebbe interessarti
Il fedelissimo di Conte sbotta: “Quel che il gruppo è contro di lui? Roba da non credere”
Sosa al Napoli: “Una coppia da paura, che fenomeno!”. Come laziale, spero sia solo fumo…
Conte sfodera l’affondo: paragona lo spogliatoio del Napoli a una cantina piena di topi! Che delusione.
Mainoo impazzisce per il Napoli: massima apertura, ma occhio alle condizioni da rispettare!
INTER, FATTA PER MKHITARYAN
Giornata di movimenti interessanti in Serie A. L’Inter si avvicina a grandi passi a Mkhitaryan: l’armeno non rinnoverà con la Roma ed ha accettato l’offerta di contratto dei nerazzurri da 3,5 milioni di euro annui. La trattativa passa ora ai dettagli e quindi sarà tempo di visite mediche e firma.
JUVE, DI MARIA-POGBA SEMPRE PIU’ VICINI
La Juventus si avvicina sempre più al doppio colpo Di Maria-Pogba. L’argentino, nelle scorse ore, ha ribadito la sua volontà di trasferirsi in bianconero, respingendo anche le avances dell’ultim’ora del Barcellona. Chi è sulla lista dei possibili partenti è invece Moise Kean, a caccia di una piazza che possa garantirgli più minuti e una maggiore visibilità.

