lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO. NAPOLI a caccia di rinforzi: occhi su BARAK e DEULOFEU

Calciomercato Napoli. Il club partenopeo, dopo il doppio annuncio nella serata di oggi del riscatto di Anguissa e dell’arrivo ufficiale di Mathias Olivera, non si ferma qui e va a caccia di rinforzi ora per la trequarti e l’attacco.

OCCHI SU BARAK, SI TRATTA
Un nome che piace tanto al ds Giuntoli è Antonin Barak, centrocampista offensivo del Verona. Gli scaligeri, secondo l’esperto Nicolò Schira, chiedono 20-25 milioni di euro: trattative in corso.

PIACE ANCHE DEULOFEU
Altro nome da tenere d’occhio è quello di Gerard Deulofeu, in uscita dall’Udinese. Il prezzo del cartellino anche qui è di poco meno di 20 milioni di euro: lo spagnolo, a differenza di Barak, arriverebbe per la fascia destra.

INTER, FATTA PER MKHITARYAN
Giornata di movimenti interessanti in Serie A. L’Inter si avvicina a grandi passi a Mkhitaryan: l’armeno non rinnoverà con la Roma ed ha accettato l’offerta di contratto dei nerazzurri da 3,5 milioni di euro annui. La trattativa passa ora ai dettagli e quindi sarà tempo di visite mediche e firma.

JUVE, DI MARIA-POGBA SEMPRE PIU’ VICINI
La Juventus si avvicina sempre più al doppio colpo Di Maria-Pogba. L’argentino, nelle scorse ore, ha ribadito la sua volontà di trasferirsi in bianconero, respingendo anche le avances dell’ultim’ora del Barcellona. Chi è sulla lista dei possibili partenti è invece Moise Kean, a caccia di una piazza che possa garantirgli più minuti e una maggiore visibilità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS