CALCIOMERCATO. NAPOLI a caccia di rinforzi: occhi su BARAK e DEULOFEU

Calciomercato Napoli. Il club partenopeo, dopo il doppio annuncio nella serata di oggi del riscatto di Anguissa e dell’arrivo ufficiale di Mathias Olivera, non si ferma qui e va a caccia di rinforzi ora per la trequarti e l’attacco.

PUBBLICITA

OCCHI SU BARAK, SI TRATTA
Un nome che piace tanto al ds Giuntoli è Antonin Barak, centrocampista offensivo del Verona. Gli scaligeri, secondo l’esperto Nicolò Schira, chiedono 20-25 milioni di euro: trattative in corso.

PIACE ANCHE DEULOFEU
Altro nome da tenere d’occhio è quello di Gerard Deulofeu, in uscita dall’Udinese. Il prezzo del cartellino anche qui è di poco meno di 20 milioni di euro: lo spagnolo, a differenza di Barak, arriverebbe per la fascia destra.

INTER, FATTA PER MKHITARYAN
Giornata di movimenti interessanti in Serie A. L’Inter si avvicina a grandi passi a Mkhitaryan: l’armeno non rinnoverà con la Roma ed ha accettato l’offerta di contratto dei nerazzurri da 3,5 milioni di euro annui. La trattativa passa ora ai dettagli e quindi sarà tempo di visite mediche e firma.

JUVE, DI MARIA-POGBA SEMPRE PIU’ VICINI
La Juventus si avvicina sempre più al doppio colpo Di Maria-Pogba. L’argentino, nelle scorse ore, ha ribadito la sua volontà di trasferirsi in bianconero, respingendo anche le avances dell’ultim’ora del Barcellona. Chi è sulla lista dei possibili partenti è invece Moise Kean, a caccia di una piazza che possa garantirgli più minuti e una maggiore visibilità.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Zielisnki si gioca un posto da titolare domani a Cagliari

Piotr Zielinski è pronto a tornare in campo e a vestire la maglia del Napoli in questa ultima parte di campionato prima del suo addio definitivo e passaggio all'Inter. Con l'arrivo sulla panchina degli azzurri di Francesco Calzona il centrocampista polacco sarà rispolverato e troverà il suo posto in mezzo al campo, probabilmente già domani contro il Cagliari, come scrive l'edizione odierna de La Repubblica: "Traoré non ha ancora i 90’ nelle gambe e per questo...

Kvara: la reazione al cambio, la posizione del club

Non è la prima volta che l’attaccante, in questa stagione, contesta un cambio. L’ha già fatto con Garcia in Genoa-Napoli. Secondo alcune indiscrezioni emerse ieri, la reazione di Khvicha Kvaratskhelia al momento del cambio in favore di Jesper Lindstrom contro il Barcellona potrebbe valergli addirittura una punizione, con l'esclusione dal prossimo match col Cagliari. Un'ipotesi di cui parla anche il Corriere del Mezzogiorno: "L’atteggiamento di Kvara non è piaciuto a nessuno: né all’allenatore Calzona, né a...