giovedì, Gennaio 15, 2026

Da non perdere

Inter-Napoli ha stremato due formazioni, guai seri per Conte

#NapoliPareggioConParma: Che peccato, ci stiamo allontanando dalla cima! Che disappunto...

Conte frena Ambrosino al Venezia e lascia un altro affare in sospeso, che guaio per noi azzurri!

Conte è il padrone del mercato azzurro! Che emozione...

Ah, la solita storia per il Napoli, niente di nuovo in vista

Che botta e risposta tra Pedullà e Criscitiello! Come...
PUBBLICITA

Calciomercato Napoli: 8 giocatori sulla lista dei desideri, Todibo e Soulè nel mirino

Il Napoli sta già lavorando alla costruzione della squadra per la prossima stagione, con l’obiettivo di rifondare gran parte dell’organico attuale. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il club partenopeo è alla ricerca di nuovi giocatori in vari reparti della squadra azzurra.

Il reparto difensivo: i possibili obiettivi

Tra i giocatori che potrebbero approdare al Napoli in difesa ci sono nomi come Buongiorno del Torino, il francese Todibo del Nizza e lo slovacco Hancko del Feyenoord. In particolare, Hancko viene elogiato per le sue prestazioni in nazionale, dove Calzona lo fa giocare da terzino sinistro.

Il centrocampo: le mosse della dirigenza

Anche a centrocampo il Napoli potrebbe operare dei cambiamenti significativi, con l’obiettivo di rinforzare la squadra per la prossima stagione. I dirigenti del club stanno valutando diverse opzioni per rafforzare il reparto mediano e garantire maggiore equilibrio tattico.

L’attacco: alla ricerca di nuovi talenti

Per quanto riguarda l’attacco, il Napoli potrebbe puntare su giocatori giovani e promettenti per rinfoltire il reparto offensivo. La dirigenza è alla ricerca di attaccanti che possano garantire gol e spettacolo, per rendere la squadra ancora più competitiva in vista della nuova stagione.

In conclusione, il Napoli si appresta a vivere un’estate movimentata sul fronte del calciomercato, con la necessità di rinnovare parte della rosa per affrontare al meglio le sfide della prossima stagione. I tifosi azzurri possono quindi aspettarsi novità interessanti e nuovi innesti che possano contribuire al successo della squadra partenopea.