domenica, Novembre 17, 2024

Calciomercato: Napoli cerca il sostituto di Osimhen conteso tra Psg e Chelsea

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Con l’avvicinarsi dell’inizio della nuova stagione calcistica, il Napoli si trova di fronte alla necessità di trovare un degno sostituto per l’attaccante Victor Osimhen. Secondo quanto riportato da Emanuele Cammaroto su NapoliMagazine.com, il club partenopeo è ad un punto di svolta importante nella sua strategia di mercato.

PUBBLICITA

La situazione di Victor Osimhen e le due proposte in campo

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, segue da vicino l’evoluzione della situazione legata a Victor Osimhen. Attualmente, sono due le proposte che si stanno delineando per il futuro dell’attaccante nigeriano.

LEGGI ANCHE Trovato il sostituto di Osimhen ?

Il Psg in pole position per Osimhen

Al momento, il Psg sembra essere in vantaggio nella corsa per assicurarsi Osimhen. Il club francese è disposto a fare un’offerta importante per aggiudicarsi il giocatore, dimostrando una forte determinazione nel volerlo in squadra.

La strategia del Chelsea: Lukaku come carta vincente

Anche il Chelsea è interessato ad Osimhen e ha una strategia ben definita. Il club londinese potrebbe offrire Romelu Lukaku come contropartita, oltre ad un conguaglio economico consistente, per convincere De Laurentiis a cedere il giocatore al club inglese.

Il nodo della questione è rappresentato dalla scelta di De Laurentiis e del Napoli: accetteranno l’offerta del Psg o opteranno per la proposta del Chelsea? La battaglia sul mercato si fa sempre più intensa e il destino di Osimhen sembra essere al centro dell’attenzione di due grandi club europei.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento