Calciomercato: Napoli, futuro incerto di Koulibaly
Il calciomercato del Napoli si anima con possibili movimenti in entrata e in uscita. Oltre agli arrivi di Olivera e l’imminente arrivo di Kvaratskhelia, il club deve valutare anche le possibili cessioni.
Un nome che continua a tenere banco è quello di Koulibaly, il cui futuro è ancora incerto. Il difensore senegalese è in una fase delicata della sua carriera, e dovrà decidere se rinnovare il contratto con il Napoli fino al 2023, diventando forse anche il nuovo capitano, o se intraprendere una nuova avventura, magari al Barcellona che lo ha corteggiato nelle ultime settimane. Koulibaly per ora attende la risposta della dirigenza partenopea prima di prendere una decisione definitiva.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Brambati: “Che follia su De Bruyne al Napoli, noi non ci fermiamo qui!”
Napoli-Como: Conte risparmia Buongiorno? Le ultime scottanti sulla formazione azzurra!
Giuntoli sbaglia due videocall per Sucic, e il Napoli resta a mani vuote! Che figuraccia.
D’Ambrosio, il “napoletano” che snobba il Napoli: “Tifo Inter da sempre, via da casa a 13 anni”
Leao al Milan si sente a casa, Kessiè si avvicina al Barcellona
Nel frattempo, a Milano, Leao ha rassicurato i tifosi rossoneri dichiarando di sentirsi a casa e di voler diventare un punto di riferimento per la squadra e la Nazionale. Al contrario, Kessiè sembra essere più vicino all’addio, con il Barcellona in attesa.
Perisic destinazione Tottenham, Juventus spettatrice
Infine, all’Inter si profila la partenza di Perisic verso il Tottenham di Conte, che avrebbe offerto un contratto di 6 milioni di euro netti all’anno, una cifra superiore a quella proposta dall’Inter. Al momento, la Juventus sembra essere solo uno spettatore in questa trattativa.

