venerdì, Maggio 24, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato: Napoli e Milan sulle tracce di Dovbyk, la Juventus si aggiunge alla corsa


    Le squadre di Serie A, Napoli e Milan, stanno mostrando un notevole interesse per Artem Dovbyk, l’attaccante ucraino del Girona, secondo le conferme provenienti dalla Spagna. Al termine della stagione, l’atleta potrebbe lasciare la sua attuale squadra.


    Juventus in Vista e Prezzo di Dovbyk

    La squadra del Girona non esclude la possibilità di cedere Artem Dovbyk e ha già fissato un prezzo per il suo possibile trasferimento. La redazione di Relevo conferma quanto precedentemente riportato da AreaNapoli.it: l’attaccante ucraino è pronto a cambiare squadra e Napoli e Milan mostrano un vivo interesse, nonostante non abbiano ancora presentato un’offerta ufficiale.

    La notizia riferisce anche di un’ulteriore squadra di Serie A che starebbe seguendo Dovbyk, la Juventus. Quest’ultima sembra aver individuato nel giocatore ex Dnipro un interessante obiettivo di mercato. Il Girona, nel frattempo, ha definito le condizioni economiche per un eventuale passaggio.

    Ulteriori Dettagli sul Futuro di Dovbyk

    Per ulteriori aggiornamenti e notizie riguardanti il futuro di Artem Dovbyk e i suoi possibili trasferimenti, vi invitiamo a continuare a seguirci. Il calciomercato è sempre ricco di sorprese e il destino del risolutivo attaccante ucraino potrebbe presto riservare interessanti novità.

    Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

    Leggi anche