lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato Napoli: Rrahmani destinazione decisa, possibili ritorni di Folorunsho e Gaetano. Nuovi rinforzi in difesa in arrivo

Il mercato del Napoli si presenta pieno di trattative interessanti in vista della prossima stagione calcistica. Francesco Modugno, giornalista di SKY, ha fornito dettagli sulle mosse previste dal club di Aurelio De Laurentiis durante una trasmissione su Televomero. Modugno ha evidenziato la necessità di rinnovare la squadra alla luce di una stagione deludente, sottolineando al contempo la presenza di giocatori con potenziale per il futuro.

Focus sugli arrivi

Il Napoli potrebbe concentrarsi su alcuni rinforzi chiave per potenziare la rosa in vista della prossima annata calcistica. I tifosi sono in attesa di scoprire quali nuovi talenti potranno essere ingaggiati per dare nuova linfa alla squadra azzurra.

Possibili cessioni

Oltre agli arrivi, il Napoli potrebbe valutare la possibilità di cedere alcuni giocatori per ottimizzare il budget e ridefinire la rosa in vista del futuro. Trovare un equilibrio tra acquisti e cessioni è fondamentale per garantire una transizione efficace verso la nuova stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS