domenica, Gennaio 25, 2026

Da non perdere

Caos tra i rivali: sabotaggi frenano i loro piani di mercato al viaVELAà sul campo avversario per noi napoletani

#LazioInCrisiDiMercato? Ma Che Teatro È Questo, Forza NapoliSempre! Eccoci qua,...

Il Napoli piazza un giovane, Pedullà svela i dettagli della trattativa in arrivo

Benvenuto Giovane, il primo colpo azzurro che ci fa...

Juventus-Napoli, tutti quei nomi in gioco: il vero intrigo di Chiellini contro il nostro patron

#ForzaNapoliSempre: Quei maledetti intrecci con i bianconeri che ci...
PUBBLICITA

Calciomercato Serie A: Ultimi aggiornamenti sulle panchine – Sky Sport

Luca Marchetti, esperto di calciomercato di Sky Sport, ha riportato in una recente intervista a TMW Radio gli ultimi aggiornamenti sulle panchine di Serie A.

Antonio Conte è attualmente nel mirino del Napoli, ma sembra non essere disposto a scendere a compromessi sulle sue richieste. Nel frattempo, si sta valutando Gian Piero Gasperini come possibile alternativa all’ex CT.

Thiago Motta potrebbe essere prossimo allenatore del Bologna, nonostante un possibile interesse della Juventus per il suo ingaggio. I rossoblù sembrano pronti a fare un ultimo sforzo per trattenere Motta, ma stanno già guardando oltre e avrebbero individuato Vincenzo Italiano come possibile soluzione per il futuro del club.

Possibile ritorno alla Juventus per Thiago Motta?

Secondo le ultime indiscrezioni, Thiago Motta potrebbe aprire un nuovo ciclo alla Juventus, nonostante l’interesse del Bologna per trattenerlo. Resta da capire qual è il reale obiettivo dell’allenatore brasiliano e se accetterà l’offerta del club bianconero o preferirà cercare altre opportunità all’estero.

Gasperini in pole position per il Napoli?

Nel frattempo, Gian Piero Gasperini sembra essere considerato come possibile alternativa ad Antonio Conte per la panchina del Napoli. Il tecnico dell’Atalanta ha dimostrato le sue capacità nell’ultima stagione, portando la squadra bergamasca ad un ottimo risultato in Serie A e in Champions League. Sarà lui il prescelto per guidare il Napoli nella prossima stagione?

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale