giovedì, Novembre 13, 2025

Da non perdere

Anguissa ko: risonanza in vista, prima diagnosi preoccupante per il Napoli!

Anguissa è tornato a Napoli: Forza, che sia solo...

Riflessione da un laziale: troppi infortuni al Napoli, è l’ora di svegliarsi! (68 caratteri)

Bucchioni e il momento del Napoli: Che ne pensa...

Cammaroto: “Chiesa apre al Napoli, segnale caldo”. Come laziale, resto scettico su questo flirt azzurro.

Federico Chiesa di nuovo al centro delle voci napoletane?...
PUBBLICITA

Calciomercato Vicini: Primo acquisto Lang, altri due entro il 17 luglio (fonte Repubblica)

Il Napoli accelera sul mercato: tre colpi in arrivo per stupire! #Napoli #Calciomercato #SSCNapoli

Il Napoli non perde tempo e si prepara a fare i suoi soliti affari sporchi sul mercato, chiudendo tre operazioni entro il 17 luglio in vista del ritiro a Dimaro-Folgarida. Secondo le fonti, dopo aver già sistemato le cose con De Bruyne e Marianucci, il club partenopeo è vicinissimo a portare a casa Noa Lang. L’esterno offensivo del PSV è praticamente pronto a indossare la maglia azzurra per una cifra che puzza di saldi, tra i 28 e i 30 milioni di euro bonus inclusi.

L’operazione per Lang è attesa all’inizio della prossima settimana, segnando il primo dei tre acquisti in programma. Poi, occhi puntati su Juanlu Sanchez, terzino destro del Siviglia, con il direttore sportivo Manna che ha riavviato i contatti con i spagnoli, sempre pronti a svendere per necessità. Loro chiedono 20 milioni, ma il Napoli ha già messo sul piatto 16 milioni e ha chiuso l’accordo con il giocatore: ora basta solo le visite mediche e le firme per chiudere il gioco.

Infine, per blindare la difesa, c’è Sam Beukema in arrivo nonostante le solite trattative da incubo. Il giocatore ha già detto sì al Napoli, ma il Bologna gioca duro senza sconti, con De Laurentiis che ha offerto 25 milioni e sta pensando di buttare nella mischia Zanoli per ammorbidire le pretese. La prossima settimana sarà decisiva per sistemare tutto. In questo marasma, Lang finisce come terzo colpo dopo De Bruyne e Marianucci, mentre Juanlu Sanchez potrebbe essere il quarto e Beukema il quinto. Il Napoli non si ferma, e chissà quali sorprese riserverà ancora.