martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

CalcioNapoli, la formazione anti LECCE: esordio dal 1′ per quattro nuovi acquisti

Formazione del Napoli contro il Lecce: quattro nuovi acquisti al via

Il tecnico del CalcioNapoli, mister Spalletti, ha annunciato la formazione che scenderà in campo contro il Lecce nella quarta giornata di Serie A. La partita è in programma oggi alle ore 20.45 allo stadio Maradona.

Una delle novità principali è il cambio di modulo adottato, che prevede un ritorno al 4-2-3-1. Tra le novità in difesa, si segnala l’assenza di Rrahmani e il debutto dal primo minuto di Ostigard al fianco di Kim Min-jae, con Olivera e il capitano Di Lorenzo sulle fasce.

A centrocampo si registra l’esordio da titolare di Ndombelè, affiancato da Anguissa, mentre sulla trequarti si vede il nuovo acquisto Raspadori. Nel tridente offensivo, Politano ed Elmas prenderanno il posto di Lozano e Kvaratskhelia, con Osimhen come unica punta.

La formazione del Napoli sarà così composta: Meret in porta; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Olivera in difesa; Anguissa, Ndombelè a centrocampo; Politano, Raspadori, Elmas sulla trequarti e Osimhen in attacco.

Il Lecce risponderà con il modulo 4-3-3 e la seguente formazione: Falcone; Gendrey, Baschirotto, Tuia, Pezzella, Helgason, Hjlumand, Askildsen, Banda, Colombo, Di Francesco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS