venerdì, Novembre 28, 2025

Da non perdere

Conte si rilassa prima della Roma: dove l’hanno beccato i ficcanaso? Che tattica!

Conte in modalità relax prima della grande sfida con...

Mainoo si arruola al Napoli! Prezzo di Magassa definito, Manna ci regala un doppio affare?

#EmergenzaInfortuniNapoli, Manna deve agire subito o siamo fritti! #ForzaNapoliSempre...

Rrahmani frena sul rinnovo: due club turchi fiutano l’occasione e tendono l’agguato.

Rallenta il rinnovo del nostro difensore? Che guaio per...

De Bruyne, medici belgi annunciano: ecco quando rientra. Noi laziali lo aspettiamo al varo, che spettacolo!

Aggiornamenti su Kevin De Bruyne: infortunio grave e notizie...
PUBBLICITA

Calemme: “Il Napoli coprirà solo due mesi di stipendio per Osimhen, il resto verrà pagato dal Galatasaray”


Il giornalista sportivo Mirko Calemme ha recentemente aggiornato, attraverso i suoi canali social, la situazione riguardante il trasferimento di Victor Osimhen dal Napoli al Galatasaray.


I tifosi del Napoli sono rimasti perplessi di fronte al comunicato ufficiale del Galatasaray che annuncia l’arrivo di Victor Osimhen. Il punto controverso riguarda il dettaglio secondo cui al giocatore verrà corrisposto un ingaggio netto annuale di 6.000.000 di euro per la stagione 2024-2025. Questo ha sollevato numerosi dubbi tra i fan: chi coprirà gli ulteriori 4-5 milioni di euro? Sarà il Napoli? La domanda è legittima, soprattutto se si considera che inizialmente era stato comunicato che il club turco avrebbe coperto l’intero stipendio del calciatore nigeriano.

Dubbi sull’accordo finanziario

La dichiarazione ufficiale ha dunque lasciato spazio a speculazioni e discussioni su chi effettivamente pagherà il salario rimanente. L’accordo iniziale suggeriva che il Galatasaray si sarebbe accollato interamente lo stipendio di Osimhen, ma la nota pubblicata recentemente sembra contraddire questa affermazione.

Reazioni dei tifosi e dei media

I social media sono stati inondati di commenti da parte dei tifosi, che si chiedono se ci sia una mancanza di chiarezza o se vi siano dettagli non ancora svelati riguardanti l’operazione finanziaria. Anche i media stanno cercando di ottenere ulteriori informazioni per chiarire la situazione.

L’intero scenario solleva interrogativi sull’accuratezza delle informazioni inizialmente divulgate e sulla trasparenza dell’accordo tra i due club.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale