mercoledì, Gennaio 15, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Calendario completo Serie A: partite 1-4 marzo, orari, tv, streaming

PUBBLICITA

La Serie A sta per chiudere oggi la ventiseiesima giornata, ma non c’è tempo per ragionare. Si entra a marzo e si comincia subito a pensare alla tornata numero 27, che comincerà l’1 marzo con un big match tra Lazio e Milan; rossoneri per cristallizzare il proprio posto in Champions League, biancocelesti per inseguire il piazzamento.

Sabato 2 marzo che al momento ha tre partite in programma, ma è possibile anche l’anticipo di Atalanta-Bologna, prevista per il 3 marzo alle 18.00, a causa dello spostamento del match dei bergamaschi in Europa League contro lo Sporting Lisbona al 6 marzo; sicure per sabato la sfida per la zona bassa di classifica tra Udinese e Salernitana, il match intrigante tra Monza e Roma e quello tra Torino e Fiorentina.

Il lunch match di domenica 3 marzo sarà invece tra Verona e Sassuolo, due squadre al momento in piena lotta per non retrocedere; le ultime posizioni saranno protagoniste anche dei match delle 15.00, con Empoli-Cagliari e Frosinone-Lecce. Posticipo serale che invece vedrà la supersfida tra Napoli e Juventus, mentre saranno Inter e Genoa a chiudere i conti lunedì 4 marzo.

Le partite che verranno trasmesse sui canali di Sky Sport saranno Torino-Fiorentina, Verona-Sassuolo ed Inter-Genoa. Non sono ancora chiari i canali in cui verranno trasmesse queste tre partite, tutte le altre saranno in diretta streaming su DAZN e in televisione su Sky Zona DAZN e Sky Zona DAZN 2, per chi detiene gli abbonamento a Sky Sport e DAZN.

SERIE A, IL PROGRAMMA DELLA VENTISETTESIMA GIORNATA

Venerdì 1 marzo

20.45 Lazio-Milan (streaming su DAZN)

Sabato 2 marzo

15.00 Udinese-Salernitana (streaming su DAZN)
18.00 Monza-Roma (streaming su DAZN)
20.45 Torino-Fiorentina (diretta tv su Sky Sport, streaming su DAZN, NOW e SkyGo)

Domenica 3 marzo

12.30 Verona-Sassuolo (diretta tv su Sky Sport, streaming su DAZN, NOW e SkyGo)
15.00 Empoli-Cagliari (streaming su DAZN)
15.00 Frosinone-Lecce (streaming su DAZN)
18.00 Atalanta-Bologna (streaming su DAZN)*
20.45 Napoli-Juventus (streaming su DAZN)

Lunedì 4 marzo 

20.45 Inter-Genoa (diretta tv su Sky Sport, streaming su DAZN, NOW e SkyGo)

*possibile spostamento al 2 marzo

 

Fonte

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento