#ForzaNapoliSempre, l’ennesimo furto arbitrale? Calvarese ci dà ragione su quel match contro il Verona!
Ah, che dolore per noi napoletani, sempre a combattere contro il mondo! Gianpaolo Calvarese, un ex arbitro che sa come gira il pallone, ha messo nero su bianco i casini di quella partita contro il Verona, e devo dire che le sue parole mi hanno fatto bollire il sangue azzurro. Parliamo di quel rigore regalato agli scaligeri – sì, proprio quello che ha fatto sprofondare il nostro Napoli in una spirale di ingiustizie – e di quel gol annullato a Hojlund, che per me è stato come un calcio in pancia a tutti i tifosi partenopei.
Immaginatevi la scena: noi, con il cuore che batte per i nostri eroi, e poi bam, un fischio che cambia tutto. Calvarese, da buon intenditore, ha sottolineato come quel rigore fosse discutibile, quasi un’offesa alla logica del gioco. E il gol di Hojlund? Ma vabbè, era regolare, chiaro come il sole sul Vesuvio! Come tifosi, ci sentiamo presi in giro, perché questi episodi non sono solo errori, sono veri e propri tradimenti verso la nostra passione. Io, da napoletano doc, non ce la faccio a stare zitto: quante volte dobbiamo subire ste cose? Il Napoli merita rispetto, e se Calvarese lo ammette, vuol dire che non siamo noi a essere esagerati.
Certo, non è la prima volta che ci lamentiamo, ma stavolta le parole di Calvarese aggiungono un po’ di pepe alla discussione. Lui, con la sua esperienza, ha descritto quei momenti come pivotal, e io non posso che essere d’accordo, con un pizzico di quel furore che solo noi del Sud sappiamo mettere. Forza ragazzi, rialziamoci e dimostriamo che il Napoli è più forte di qualsiasi arbitraggio storto!
In fondo, queste partite ci uniscono ancora di più, rendendoci una famiglia indomita. Avanti Azzurri, la verità è dalla nostra parte.
