Francesco Calzona, un nome che riecheggia nella mente dei tifosi napoletani. Lui, che è stato vice di due dei più grandi allenatori che hanno reso il Napoli grande nel panorama calcistico italiano: Maurizio Sarri e Luciano Spalletti.
Attualmente, la squadra è affidata a Walter Mazzari, in attesa della prestigiosa partita di mercoledì in Champions League contro il Barcellona. La sua posizione, tuttavia, appare vacillante e l’eco di possibili sostituti inizia a farsi sentire.
Secondo l’edizione online della Gazzetta dello Sport, tra i possibili candidati si parla di Marco Giampaolo. Spicca, però, il nome di Francesco Calzona.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli, ecco il vero motivo per cui Noa Lang resta in panchina: una delusione che fa riflettere!
Zanoli attacca Conte: “Rifarei Udine mille volte, mi ha distrutto fisicamente”
Lazio, Sarri: “Stiamo indurendo il carattere, e la Fiorentina ci provò” – Forza biancocelesti!
Napoli, il vero motivo della fuga di Spalletti: non è solo ADL che ha sbagliato!
Infatti, il giornale sportivo afferma: “Mettere sotto contratto un’altra figura non solo appesantirebbe il monte ingaggi ma non garantirebbe nemmeno una certa progettualità. I nomi che circolano nell’ambiente sono quelli che guiderebbero la squadra, salvo grandi imprese, fino al termine del campionato. Si è parlato di Giampaolo e soprattutto di Calzona, l’ex vice di Sarri e Spalletti”.
La proposta di Calzona sembra essere quella di accettare il doppio incarico, rimanendo alla guida della Slovacchia ma prendendo in mano le redini del Napoli, riportando così il club ai fasti di qualche anno fa.

