Il disastroso percorso del Napoli continua con la sconfitta ad Empoli, una delle peggiori stagioni della storia del club, con solo cinque partite rimaste. I tifosi sono delusi e amareggiati, soprattutto per l’atteggiamento poco professionale dei giocatori in campo. La maglia del Napoli, simbolo della città, viene oltraggiata e mancata di rispetto da una squadra che sembra composta da fantasmi anziché da veri calciatori.
Calzona: Due cambi tardivi dovuti alla mancanza di lucidità. Rosa svalutata del 18%
Il fallimento tecnico-tattico del Napoli
Nonostante tutti i tentativi, il Napoli non sembra riuscire a trovare una soluzione ai propri problemi. I giocatori dovrebbero dimostrare di essere uomini prima che calciatori, ma invece continuano a deludere i tifosi con prestazioni scadenti e risultati deludenti. Persino il record negativo di peggior squadra campione uscente viene battuto, dimostrando la grave crisi in cui si trova il club.
Le responsabilità di De Laurentiis
Anche il Presidente De Laurentiis non riesce a trovare una soluzione alla crisi del Napoli. Nonostante i cambi di allenatore e i tentativi di motivare la squadra con premi sostanziosi, i risultati continuano a deludere. Il presidente è costretto ad assistere impotente al declino di una squadra che sembra aver perso completamente la propria identità, non riuscendo a intervenire in modo significativo.Le notizie più lette degli ultimi 7 giorni
ULTIM'ORA NAPOLI
- 00:39Atalanta, Gasperini in conferenza: “Sfida al Napoli affrontata, ma gara di oggi faticosa. Su Scalvini…”
- 00:28Psg e Kvara trovano l’accordo: Garnacho nel mirino di DeLa
- 00:17Napoli accosta Chiesa, che resta in panchina contro il Nottingham: il Liverpool ottiene solo un pari.
- 00:06Garnacho è cercato da Conte, altrimenti si crea un caso diplomatico