sabato, Aprile 27, 2024

Calzona e Lobotka: un’intensa serie di spostamenti tra nazionale e club

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Francesco Calzona, allenatore del Napoli e commissario tecnico della nazionale slovacca, è al centro di una intensa serie di viaggi. Come riportato dal Corriere dello Sport, Calzona ha recentemente coperto una distanza di oltre 4.000 chilometri in meno di 48 ore, affiancato da Lobotka, giocatore chiave sia della nazionale che del club azzurro.

Le giornate dell’allenatore sono state particolarmente dense di impegni, con viaggi tra Bratislava, Oslo e Napoli per onorare gli appuntamenti lavorativi sia con la squadra nazionale che con il Napoli. Dopo l’amichevole contro la Norvegia, Calzona ha fatto in modo di non perdere nemmeno una seduta di allenamento del Napoli in vista della partita contro l’Atalanta.

Ad accompagnare Calzona in questa maratona aerea è stato Lobotka, compagno di squadra sia in nazionale che al Napoli. Insieme hanno completato numerosi spostamenti tra diverse città europee, riuscendo a totalizzare oltre 3.600 chilometri di volo. Nonostante la frenesia degli spostamenti, la presenza di voli diretti da breve durata ha contribuito a ridurre la stanchezza fisica e mentale, soprattutto per Lobotka.

Questa intensa serie di spostamenti evidenzia quanto sia impegnativo il ruolo di un allenatore che ricopre incarichi sia a livello nazionale che in un club di alto livello come il Napoli. La professionalità e la dedizione di Calzona e dei suoi collaboratori sono fondamentali per mantenere la continuità e la coesione nelle attività sportive di entrambe le squadre.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS