sabato, Ottobre 5, 2024
PUBBLICITA

Calzona in tribuna mercoledì col Barça, aveva già l’accredito per vedere Lobotka

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Commissario Tecnico (CT) della nazionale slovacca, Francesco Calzona, sarà in tribuna per assistere al caldo match tra Napoli e Barcellona. Tale decisione è stata presa dall’allenatore ben prima delle recenti voci di mercato.

Il contesto attuale vede Walter Mazzarri a rischio esonero dal Napoli, e tra i potenziali sostituti sembra essere in pole position proprio Calzona. Carlo Alvino, noto giornalista, ha rivelato su ‘X’ che l’ex assistente di Maurizio Sarri sarà presente nell’imminente sfida di Champions League da spettatore sulle tribune. È importante notare che la sua decisione di assistere alla partita era stata presa prima degli ultimi rumors di mercato.

Egli ha affermato: “Dopo le recenti indiscrezioni sul suo possibile arrivo alla guida del Napoli come sostituto di Mazzarri, rumour che al momento non trovano conferma, posso già immaginare il trambusto che causerà la comparsa di Francesco Calzona al Maradona mercoledì sera per Napoli-Barcellona. Il CT della Slovacchia aveva richiesto l’accredito al club partenopeo dieci giorni fa per vedere da vicino il ‘suo’ Lobotka, la sua presenza non passerà sicuramente inosservata”.

PUBBLICITA

In seguito a queste dichiarazioni, Alvino ha postato su Twitter le sue aspettative per la partita e la sua previsione sull’arrivo di Calzona al Napoli, suscitando ulteriori discussioni e speculazioni tra i tifosi e i seguaci del club. La presenza del CT slovacco in tribuna mercoledì sera sarà certamente notata e con ogni probabilità alimenterà ulteriormente i rumors sulla sua possibile nomina come nuovo allenatore del Napoli.

Mentre continuiamo a attendere l’esito di questa resiliente speculazione, tutti gli occhi saranno puntati sulla partita di mercoledì sera e sulla sorveglianza attenta da parte di Calzona


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI