martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Calzona: La determinazione del Napoli per raggiungere la Champions League

Il tecnico del Napoli, Francesco Calzona, ha espresso il suo pensiero dopo la partita contro l’Atalanta. Calzona ha sottolineato che nonostante la sconfitta, la squadra ha mostrato impegno fino all’ultimo minuto, creando quattro opportunità nitide nel secondo tempo. Tuttavia, ha riconosciuto la mancanza di solidità della squadra quando non è in possesso della palla, evidenziando la necessità di migliorare in fase difensiva.

Calzona ha parlato della situazione attuale del Napoli in campionato e delle difficoltà incontrate nel mantenere un buon equilibrio tattico. Ha inoltre sottolineato che, nonostante la distanza dalla zona Champions League, la matematica non li condanna definitivamente, sottolineando l’importanza di rimanere concentrati e determinati per cercare di ottenere risultati positivi nelle competizioni europee.

Il tecnico ha evidenziato l’importanza della motivazione all’interno del gruppo, sottolineando che bisogna mantenere alto l’orgoglio e il rispetto per la maglia e la città. Calzona ha sottolineato la necessità di dare il massimo fino alla fine della stagione per concludere il campionato nel modo migliore possibile.

Il Napoli si trova attualmente in lotta per un posto nelle competizioni europee e Calzona ha chiarito che la squadra deve continuare a lavorare duramente per vincere e mostrare solidità in campo. Con il sostegno dei tifosi e una determinazione rinnovata, il Napoli prosegue nella sua corsa per raggiungere i suoi obiettivi stagionali.Calzona: ”Champions? La matematica non ci condanna. Bisogna tirare fuori l’orgoglio” – AreaNapoli.it

Ultimissime notizie

Tutte le news

Interviste

– **CAMPIONATO – 30/03/2024** – Primavera, Palermo-Napoli: 0-1, gli azzurrini di Tedesco non si fermano più
![Primavera, Palermo-Napoli](https://cdn.areanapoli.it/immagini/notizie/small/t/tedesco_andrea_napoli_1.jpg)

– **CALCIOMERCATO – 30/03/2024** – Pedullà lancia Anselmino: “Il nuovo De Ligt che fa impazzire tutte le big”
![Pedullà lancia Anselmino](https://cdn.areanapoli.it/immagini/notizie/small/a/alfredo_pedulla_8.jpg)

– **CAMPIONATO – 30/03/2024** – Napoli, pagelle Del Genio: Traoré malissimo, ma in 4 hanno fatto peggio
![Napoli, pagelle Del Genio](https://cdn.areanapoli.it/immagini/notizie/small/t/traore_hamed_14.jpg)

– **CAMPIONATO – 30/03/2024** – Napoli annientato dall’Atalanta, leggete cosa scrivono da Torino
![Napoli annientato dall’Atalanta](https://cdn.areanapoli.it/immagini/notizie/small/r/raspadori_giacomo_napoli_23.jpg)

– **INTERVISTE – 30/03/2024** – Scamacca polemico a Sky: “Non sanno quello che faccio in camera, me ne frego”
![Scamacca polemico a Sky](https://cdn.areanapoli.it/immagini/notizie/small/s/scamacca_gianluca_1.jpg)

– **INTERVISTE – 30/03/2024** – Meluso: “Ci sono altre 8 partite, quel coro dei tifosi fa male. La verità su Zielinski”
![Meluso parla su Zielinski](https://cdn.areanapoli.it/immagini/notizie/small/m/meluso_mauro_6.jpg)**Spalletti aveva capito tutto: Napoli e la situazione dell’organico**

Negli ultimi tempi, Napoli ha suscitato diverse polemiche nel mondo del calcio. L’ex calciatore Malfitano ha esposto il suo parere sull’attuale squadra napoletana, definendo l’organico come mediocre e sottolineando che l’allenatore Spalletti sembrava essersene reso conto. Queste dichiarazioni hanno acceso il dibattito sulle reali capacità della squadra.

**De Roon dell’Atalanta: regalo al Napoli con un 3-0**

È stata anche la volta di De Roon dell’Atalanta, che ha commentato il recente 3-0 inflitto al Napoli definendolo un regalo. Tuttavia, l’atleta ha aggiunto che i partenopei potrebbero ancora fare un bel filotto di vittorie e ribaltare la situazione. La rivalità sportiva tra le squadre continua a tenere alta l’attenzione degli appassionati.

**La vicenda Kvaratskhelia e le polemiche**

Un’altra notizia che ha destato interesse riguarda la dichiarazione di Beccantini, distrutto a seguito della morte di D’Orsi. Il giornalista ha parlato di Kvaratskhelia, sollevando polemiche e interrogativi sul suo coinvolgimento nella vicenda. Questo enigma ha catturato l’attenzione degli appassionati che seguono gli sviluppi con trepidazione.

**Zielinski e l’errore clamoroso: chi è il colpevole?**

Il calciatore Zielinski è stato al centro di un dibattito sul presunto errore più clamoroso dell’anno avvenuto a gennaio. Le voci sul presunto coinvolgimento del giocatore hanno generato discussioni e analisi in merito alla prestazione della squadra partenopea. La ricerca del colpevole è diventata un argomento di interesse per i tifosi.

**Fragilità e confusione: le parole di Calzona**

Calzona, in un’intervista, ha sottolineato la fragilità della squadra e ha evidenziato un problema di squadra legato alla confusione tattica. Le sue parole hanno sollevato nuove riflessioni sulle dinamiche interne del Napoli, ponendo l’accento sulla necessità di migliorare l’organizzazione e la coesione del gruppo per affrontare le sfide future.

**Il commento di Gasperini sulla vittoria a Napoli**

Infine, Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha commentato con soddisfazione la vittoria per 3-0 contro il Napoli, esprimendo la propria felicità per il risultato ottenuto. L’allenatore ha sottolineato la superiorità della sua squadra nel corso della partita, alimentando la rivalità sportiva tra le due compagini e alimentando l’attesa per gli incontri futuri.

In conclusione, le dichiarazioni e le vicende che coinvolgono il Napoli continuano a catalizzare l’interesse degli appassionati di calcio, creando dibattiti e polemiche che animano il panorama sportivo.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS