domenica, Aprile 28, 2024

Calzona: Napoli pronto per la sfida contro il Barcellona alla Champions League

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il tecnico del Napoli, Francesco Calzona, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sport Mediaset in vista del match di Champions League contro il Barcellona. Calzona ha espresso la sua determinazione nel passare il turno e rendere felici i tifosi napoletani. L’obiettivo è una squadra aggressiva che sappia giocare la partita sfruttando le proprie caratteristiche e cercando di mantenere l’avversario lontano dalla propria porta.

Nel suo discorso, Calzona ha sottolineato l’importanza di limare gli errori commessi e di migliorare in fase difensiva a livello di movimenti e pressioni. Il tecnico ha evidenziato la necessità di evitare di subire gol, specialmente in situazioni note, e ha sottolineato la difficoltà del match contro il Barcellona, anche se non disputato al Camp Nou.

Calzona ha anche accennato alla preparazione dei rigori, evidenziando come la squadra si sia esercitata con attenzione in previsione di tale eventualità, auspicando però di non dover ricorrere ai calci di rigore come ultimo ricorso. Infine, il tecnico ha parlato dei Quarti di finale, sottolineando che non sono un sogno ma una possibilità concreta, data la buona fase della squadra e la determinazione nel giocare per vincere in ogni stadio.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS