Il Napoli si prepara ad affrontare l’Udinese in una partita importante lunedì. Francesco Calzona sta lavorando duramente per decidere la formazione migliore da schierare in campo per la sfida in terra friulana.
Il Napoli scenderà in campo contro l’Udinese lunedì sera e il Corriere dello Sport ha ipotizzato le possibili scelte di formazione di Francesco Calzona. Juan Jesus ha svolto lavoro personalizzato in palestra e potrebbe saltare la partita, con Ostigard pronto a prendere il suo posto. Rrahmani sarà al suo fianco in difesa, con Meret in porta e Di Lorenzo a destra. Sulla sinistra, Mario Rui è in pole position, ma Olivera potrebbe essere una valida alternativa. Gollini sta per tornare in squadra dopo un periodo di infortunio, avendosi allenato parzialmente con il gruppo.
Possibili formazioni e ultime novità della squadra
Il Napoli si sta preparando per l’incontro con l’Udinese lunedì sera. Francesco Calzona sta valutando attentamente la formazione migliore da schierare in campo per ottenere un risultato positivo. Juan Jesus potrebbe essere costretto a saltare la partita, aprendo le porte a Ostigard per far parte della difesa azzurra. Rrahmani è in pole position per affiancare il difensore norvegese, con Meret pronto a difendere i pali e Di Lorenzo a destra. Mario Rui è favorito per il ruolo sulla sinistra, anche se Olivera potrebbe essere una scelta interessante. Gollini è in fase di recupero e potrebbe presto tornare a disposizione della squadra.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale