Inizia un nuovo capitolo per il giovane Francesco Camarda, che oggi raggiunge un importante traguardo. La scelta del tecnico Paulo Fonseca di inserirlo dal primo minuto nella sfida contro il Cagliari segna il debutto da titolare in Serie A per il classe 2008, all’età di 16 anni e 244 giorni. Un passo significativo per il giovane talento, che avrà l’opportunità di dimostrare le sue qualità al fianco di un veterano come Rafa Leao. Il gesto coraggioso del tecnico rossonero è stato apprezzato anche da Arrigo Sacchi, che ha commentato: “Bravo Fonseca”.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!
Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!
I pronostici di Caressa e Zazzaroni: come finiranno Bologna-Napoli, la sfida Inter-Lazio e Roma-Udinese? Speriamo bene per noi laziali!
Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!
Il Derby della Mole
La giornata si arricchisce di un altro evento clou: il tanto atteso derby della Mole tra Juventus e Torino. L’appuntamento è fissato per le 20.45, dove per la prima volta si scontreranno in panchina Thiago Motta e Vanoli. La partita promette di essere un confronto inedito e avvincente, un “Derby tutto nuovo”, come ha titolato La Gazzetta dello Sport. I tifosi sono pronti a sostenere le proprie squadre in questo storico duello cittadino, sempre ricco di emozioni e colpi di scena.

