Anguissa al fronte per il Camerun: il Napoli aspetta, ma chissenefrega delle nazionali? #AzzurriInGiro #CalcioMondiale
Il centrocampista del Napoli, Anguissa, sarà titolare oggi nel match tra Capo Verde e Camerun, in programma alle 18 italiane all’Estádio Nacional de Cabo Verde di Praia. Si tratta dell’ultima sfida di qualificazioni ai Mondiali prima che i giocatori tornino ai club, ma Anguissa arriverà in Italia solo domani, lasciando così solo tre giorni per prepararsi alla partita di sabato contro la Fiorentina al Franchi. Vedremo come se la caverà il Napoli con questi ritardi da jet lag – perché, diciamocelo, le nazionali sono un gran casino per i club.
Nelle prime due uscite stagionali, il Napoli ha fatto il pieno di punti, conquistando 6 punti senza subire gol: vittoria contro il Sassuolo con i gol di McTominay e De Bruyne, e poi successo sul Cagliari grazie a un intervento decisivo di Anguissa all’ultimo istante. Sabatini lancia la bomba: “Buongiorno-Juve, ecco il colpo di scena! Napoli? Preparati a decollare da marzo!”
Napoli Basket: El-Amin e Simms, le nuove stelle che promettono di far brillare il club, ma chi ha davvero le palle per vincere?
Hojlund infiamma il match: doppietta e assist in un tempo, la Danimarca travolge la Bielorussia!
Caso Osimhen, Capuano su tutte le furie: “Esigiamo chiarezza, non si scherza con i nostri scudetti!”
Ecco gli impegni ravvicinati del Napoli: Fiorentina-Napoli sabato 13 settembre ore 20.45, Man City-Napoli giovedì 18 settembre ore 21, Napoli-Pisa lunedì 22 settembre ore 20.45, Milan-Napoli domenica 28 settembre ore 20.45, Napoli-Sporting mercoledì 1 ottobre ore 21, e Napoli-Genoa domenica 5 ottobre ore 18. Con questo calendario, il Napoli dovrà stringere i denti – e speriamo che i giocatori non arrivino mezzi addormentati dalle trasferte. Davvero, chi ha inventato queste soste nazionali? Un disastro per chi vuole vincere sul campo.