lunedì, Gennaio 20, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Cammaroto: “Napoli, De Zerbi, Dionisi, e Maresca nella lista per la futura panchina napoletana”

Emanuele Cammaroto, noto esperto di mercato, ha condiviso delle informazioni sulla possibile panchina futura del Napoli, elencando tre allenatori che potrebbero essere presi in considerazione.

Nel suo editoriale su Napolimagazine, Cammaroto ha sottolineato la strategia del club azzurro per il futuro allenatore: “Ho sentito voci importanti riguardo a ciò che potrebbe accadere nella prossima stagione. Antonio Conte costa troppo e sembra difficile che sia ancora l’obiettivo, dopo il suo rifiuto e il precedente rifiuto da parte di altri allenatori. Aurelio De Laurentiis non sembra desiderare un ritorno al passato, come ha dimostrato finora.”

Inoltre, Cammaroto ha aggiunto: “Per quanto riguarda il presente, Roberto De Zerbi è l’unico che, nonostante il suo rifiuto dell’estate scorsa, continua a interessare al Napoli. Ho sentito dire che il club sta valutando anche profili emergenti come Stefano Dionisi, e soprattutto ha incluso nella lista per il futuro anche l’italiano Enzo Maresca, ex vice di Pep Guardiola e allenatore di successo nella seconda divisione inglese con il Leicester.”

Maresca sta conducendo una brillante stagione con il Leicester, che è in corsa per la promozione in Premier League. Ha ottenuto 11 vittorie nelle prime 12 partite, subendo solo una sconfitta contro l’Hull City. La squadra ha segnato 26 gol, ne ha subiti solo 7 e ha mantenuto 5 volte la porta inviolata. Anche se per ora è solo un’idea, è sicuramente un allenatore seguito attentamente.

Sembra che il Napoli stia pianificando attentamente il proprio futuro sulla panchina, considerando diverse opzioni di allenatori. Sarà interessante vedere chi verrà scelto per guidare la squadra nelle prossime stagioni.

Fonte 

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento