Aurelio De Laurentiis, presidente di una delle squadre più celebri del panorama calcistico italiano, sta orchestrando diverse trattative di calciomercato per rinforzare la rosa.
Obiettivi nel mirino
‘L’obiettivo primario della società è assicurarsi le prestazioni del talentuoso centrocampista’, affermano fonti vicine alla dirigenza. Sebbene ci siano diverse squadre interessate a questo giocatore, il club sembra determinato a portarlo alla propria corte, dimostrando una forte volontà di inserirlo nel proprio progetto di crescita.
Movimenti di mercato
Nell’attesa di un ‘colpo da novanta’, la società non è rimasta con le mani in mano. ‘Sono stati già approcciati potenziali sostituti per le posizioni nevralgiche della squadra’, confida il giornalista. Queste mosse, che includono contatti con diverse squadre estere, sono un chiaro segno dell’intenzione del club di rafforzare ogni reparto.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Criscitiello sconcertato: “Mercato rovesciato, gli hanno messo i bastoni fra le ruote. Perché lasciare soldi sul piatto?”
Immobile freme per Bologna-Napoli: rientro possibile e brutto segno per gli azzurri?
Conte, rinnovi con il Napoli? La risposta bomba del mister che ci fa riflettere!
Dopo Pioli, un altro allenatore rischia il posto in Serie A? Romano spiega tutto.
Rinnovi e cessioni
Oltre agli acquisti, un capitolo importante del calciomercato riguarda i rinnovi di contratto. ‘Tra i giocatori a cui è stato offerto un prolungamento sulla proposta originale’ c’è anche una vecchia conoscenza dei tifosi. ‘Il club sta valutando anche alcune possibili cessioni per bilanciare le spese’, nota l’esperto di mercato. Queste azioni dimostrano una strategia ben calibrata dell’entourage di De Laurentiis per affrontare al meglio la nuova stagione agonistica.
Cammaroto: “Napoli, via Raspadori e altri 7 calciatori: i nomi. Manna vuole Huijsen”
Il giornalista esperto di calciomercato fa il punto sulle trattative imbastite dalla società capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

