lunedì, Novembre 17, 2025

Da non perdere

Milinkovic-Savic sommerso dai fan: guardate che casino dove l’hanno avvistato!

#ForzaNapoliSempre: Il portiere azzurro si gode una domenica da...

Nusa segna un gol da sballo, con Napoli che sbava. Manna, fai lo scambio con Lipsia e portalo qui!

#GolazoDelNorvegese Che Fa Sognare Il Napoli! #ForzaNapoliSempre #AzzurriInGiallo Eccoci qua,...

Osimhen di nuovo ko: l’ex idolo del Napoli lascia il campo in lacrime, e i tifosi temono il peggio!

Che guaio per Osimhen: il nostro bomber nigeriano ko...

Italia-Norvegia 1-4: Gattuso e gli Azzurri chiudono il girone con una batosta da dimenticare. Che delusione!

Che disastro azzurro: l'Italia perde ancora con la Norvegia...
PUBBLICITA

Cammaroto: “Novità Osimhen al PSG e colpo a centrocampo per il Napoli all’ultim’ora”

Emanuele Cammaroto ha fornito un aggiornamento significativo sul trasferimento di Victor Osimhen al PSG e sulle recenti mosse di mercato della SSC Napoli. Attraverso le pagine di Napolimagazine, l’esperto di mercato ha rivelato importanti dettagli: “Victor Osimhen è ad un passo dal PSG. La trattativa è nella fase finale e si lavora intensamente per chiudere l’accordo. Le prossime 24-48 ore potrebbero essere decisive per sancire l’operazione. L’affare si sta concludendo in un triangolo di mercato che coinvolge Parigi, Dimaro e Taormina. Nella capitale francese, Roberto Calenda, l’agente del giocatore, ha incontrato Nasser Al-Khelaïfi con l’approvazione del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Le parti hanno raggiunto un accordo che ha permesso di sbloccare la questione. La novità principale è che anche Al Thani ha dato il suo via libera.”

Trattativa Osimhen-PSG: gli ultimi dettagli

L’accordo tra Napoli e PSG sembra ormai raggiunto, con la fase finale della trattativa in corso. I protagonisti di questa operazione includono Roberto Calenda, l’agente di Osimhen, che ha incontrato Nasser Al-Khelaïfi a Parigi, ottenendo il consenso del presidente De Laurentiis. Le prossime ore saranno cruciali per finalizzare l’accordo e annunciare ufficialmente il trasferimento di Osimhen al PSG.

Implicazioni per il mercato del Napoli

Con la possibile partenza di Osimhen, il Napoli potrebbe puntare su nuovi obiettivi di mercato per rinforzare la squadra. Gli sviluppi della trattativa con il PSG e la conferma del via libera da parte di Al Thani segnano un passo importante per il Napoli, che potrà rivolgersi a nuove strategie di mercato per mantenere un livello competitivo nella prossima stagione.

Condividi questo contenuto. Potrebbe interessarti. Ultimissime notizie.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale