venerdì, Ottobre 18, 2024
PUBBLICITA

Cammaroto: “Oltre a Brescianini, il Napoli farà un altro colpo importante”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli, secondo l’esperto Emanuele Cammaroto un nuovo colpo a centrocampo è imminente

E

manuele Cammaroto, esperto di mercato, sostiene che il Napoli effettuerà un altro importante acquisto a centrocampo oltre a Marco Brescianini. Cammaroto ha espresso le sue opinioni durante la trasmissione "Napolimagazine Live" su Radio Punto Zero, dove ha discusso delle attuali strategie di mercato del Napoli.

L’accordo mancato con Hermoso

Cammaroto ha rivelato dettagli interessanti su Hermoso: "La verità sta nel mezzo, conosciamo tutti il carattere di De Laurentiis che non ama i tira e molla con gli agenti. C’era un accordo di massima con il calciatore per l’ingaggio, però c’erano altri bonus e pretese da parte dell’entourage che il Napoli non ha per niente gradito". Questo commento mette in evidenza le difficoltà incontrate nelle trattative, attribuendo i problemi alle richieste elevate dell’entourage del calciatore.

Nuovi obiettivi a centrocampo

Continuando il suo intervento, Cammaroto ha delineato i prossimi obiettivi del Napoli per il centrocampo: "L’idea del Napoli è quella di fare un colpo importante a centrocampo, non sono convinto della pista Gilmour, mentre piace Brescianini". Nei giorni scorsi, Cammaroto ha menzionato un altro nome di rilievo, Sofyan Amrabat, un profilo gradito da Antonio Conte. "Ciò che è certo è che se ne escono due, ne entreranno due a centrocampo, uno probabilmente è Brescianini, mentre l’altro potrebbe essere un colpo importante", ha concluso Cammaroto.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento