sabato, Gennaio 24, 2026

Da non perdere

Al Napoli, Olivera nel mirino inglese: occhi azzurri su Juanlu e aggiornamenti su Marianucci

Pedullà ci aggiorna sul calciomercato del Napoli: Speriamo in...

Maradona Jr: Smonta la bugia su Noa Lang e difende il rendimento di Lucca come va fatto al Napoli

Il figlio di Maradona analizza il caos azzurro: e...

A Napoli, il giovane ha un vantaggio: sosteniamo Lang e Lucca per il nostro futuro azzurro!

Il mercato del Napoli e le parole di Paolo...
PUBBLICITA

Cammaroto sorprende: McTominay criticato ma ci sono due italiani pronti a sostituire Anguissa e Lobotka in campo

Napoli scatenato sul mercato: i nomi caldi per rivoluzionare la rosa! #CalcioMercato #Napoli #SerieA #MercatoEstivo

L’esperto di mercato siculo non ha peli sulla lingua e lancia un segnale chiaro sulle mosse del Napoli in vista della prossima sessione estiva. La squadra partenopea si prepara a rivoluzionare la rosa, guardando a "tanti i nomi nel mirino" per rinforzarsi alla grande.

Secondo l’analista, la fine del campionato sarà solo l’inizio di un’estate bollente in casa Napoli. Non si parla di semplici aggiustamenti, ma di un vero e proprio restyling che potrebbe cambiare gli equilibri in Serie A. L’obiettivo è chiaro: rilanciare la squadra con elementi di spessore pronti a fare la differenza.

Tra i nomi più caldi che circolano ci sono giocatori in rampa di lancio e altri già affermati che potrebbero arricchire una rosa già competitiva. L’esperto sottolinea come la strategia del Napoli non sarà solo commerciale, ma anche tecnica, mirando a innesti che possano garantire qualità e concretezza.

La tensione in casa azzurra cresce, mentre i tifosi sognano un mercato degno di una big europea. Sarà un’estate dove il club non si nasconderà e punterà dritto a costruire una squadra in grado di lottare ad alti livelli in Italia e in Europa.