Napoli alza il prezzo per Raspadori, 40 milioni sul tavolo! Atalanta alla finestra per l’attaccante richiesto come sostituto di Retegui. Calciomercato bollente con cifre che fanno tremare le tasche! #Calciomercato #Raspadori #Atalanta
Il Napoli non ha alcuna intenzione di svendere Giacomo Raspadori, attaccante ambito sul mercato. L’Atalanta, alla ricerca di un sostituto per il partente Mateo Retegui, ha puntato gli occhi proprio su di lui. Ma la risposta partenopea arriva chiara e tonda: per lasciar partire il talento serve una cifra da capogiro.
Il club azzurro ha infatti fissato il prezzo di Raspadori a “40 milioni”, una somma che fa pensare che il giocatore non sarà un affare facile. L’Atalanta, tradizionalmente attenta alle strategie di bilancio, deve evidentemente prepararsi a sfoderare il portafogli se vorrà fare sul serio.
Il caso Raspadori dimostra ancora una volta come il mercato italiano sia sempre più inflazionato di cifre da capogiro, dove anche le trattative interne alla Serie A sembrano voler giocare a fare la Champions, con prezzi fuori dalla portata di tanti.
Gli occhi degli appassionati restano puntati su questo duello di cifre e strategie che promette scintille, con l’attaccante del Napoli al centro di un vero e proprio caso di mercato destinato a far discutere per tutta l’estate.