lunedì, Novembre 3, 2025

Da non perdere

Chiellini in FIGC: l’ex juventino si insedia, un altro passo per i bianconeri nel calcio che conta?

Un altro juventino al potere: Chiellini fa il bello...

Bologna-Napoli: disastro Italiano, titolare out per frattura seria, che guaio per i rossoblù!

Napoli in vantaggio: che botta per il Bologna, noi...

Politano: “Contro l’Eintracht va vinta e subito, tempo al minimo. Spalletti alla Juve? Felice per lui, eh”.

Politano ci accende l'anima azzurra prima della battaglia! #ForzaNapoli...
PUBBLICITA

Cammaroto svela i due possibili sostituti di Conte e promette 200 milioni per il mercato estivo

Napoli e Conte: scintille in vista sul mercato? La verità dietro le quinte tra ambizioni e scelte strategiche #CalcioMercato #Napoli #ConteFuturo

Il mercato del Napoli si infiamma e a far discutere non sono solo le mosse sul campo, ma anche i retroscena legati al futuro del tecnico. Emanuele Cammaroto, esperto di mercato, ha gettato benzina sul fuoco commentando la situazione partenopea, soffermandosi sulle intenzioni di Conte riguardo alla stagione in corso.

Cammaroto ha spiegato con chiarezza che il popolo napoletano deve prepararsi a cambiamenti importanti. "Si parla molto delle scelte che Conte potrebbe fare per il suo futuro, soprattutto in riferimento al mercato e alle strategie della squadra". Non è un mistero che il tecnico abbia le idee chiare e possa influenzare pesantemente le decisioni della società, anche se questo dovesse portare a qualche scossone all’interno del club.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Le parole dell’esperto non lasciano spazio a fraintendimenti: "Conte valuta ogni singolo dettaglio e potrebbe rivoluzionare la rosa del Napoli secondo le sue necessità, senza troppi giri di parole e con la determinazione che lo contraddistingue". Insomma, chi si aspettava tatticismi e mediazioni rischia di restare deluso, perché la linea sarà quella di chi non ha paura di fare scelte nette, anche a costo di spaccare qualcosa per poi ricostruire.

L’aria che si respira è quindi quella di una vera e propria rivoluzione, con il Napoli pronto a prendere una strada che potrebbe essere molto divisiva ma che, nelle intenzioni, punta ad una competitività più forte e a breve termine. Nessun sentimentalismo, solo pragmatismo duro e puro.

Una cosa è certa: non si naviga più a vista e la stagione del Napoli potrebbe essere segnata da questa nuova ondata di decisioni forti, frutto di un approccio senza peli sulla lingua dal quale non si torna indietro facilmente.

Ultim'ora
3 Novembre 2025 - 13:05 — Ultima alle 13:05
  1. Oggi