Il Napoli incassa e frena: su Ndoye il muro dei 30 milioni #Calciomercato #Napoli #Bologna #Ndoye
Il Napoli sembra avere le idee chiare, ma non fa sconti quando si tratta di mettere mano al portafoglio. Il club partenopeo ha puntato gli occhi su Ndoye, talento ambito sul mercato, ma la trattativa con il Bologna è tutt’altro che facile.
“Su Ndoye, il Bologna chiede tanto, il Napoli non vuole spingersi alla soglia dei 40-45 milioni, si è spinto fino ai 30 e non vuole andare oltre”, e questa è la dura realtà che cala sul mercato estivo. Mentre il Bologna continua a sparare alto con una richiesta che supera abbondantemente i 40 milioni, Napoli ha tracciato una linea invalicabile a 30 milioni.
L’aria è tesa, la trattativa appare come una partita di poker in cui nessuno vuole mostrare troppo le proprie carte. Il club emiliano spera di spuntare una cifra vicina alla propria richiesta, mentre il Napoli fa il suo gioco, restando fermo su una soglia che sembra poco suscettibile di trattative.
Il tutto avviene in un mercato dove i prezzi schizzano alle stelle, ma questa volta, il Napoli vuole mantenere un minimo di ordine nelle spese, evitando di cadere nella classica tentazione di alzare l’asticella solo per fare colpo. Gli scenari restano quindi aperti, con entrambe le società pronte ad uno scontro duro per decidere il futuro del giovane talento Ndoye.